Regalo di Natale del forum ...in ritardo!!! **ARRIVATI**

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Come credo ormai sappiate tutti, o quasi, marco insieme a www.raceware.com hanno fatto regalo di Natale a tutti i forumendoli: un portachiavi della Lizard Skins!
Avrei dovuto ricevere il pacco con i portachiavi già da una settimana, ma evidentemente con le feste i corrieri hanno qualche problema.
Non appena arrivano ve lo faccio sapere e inizio la distribuzione, che per i romani avverrà di persona quando ci vediamo in giro oppure durante le uscite.
Con i ragazzi di Cassino invece già mi sono messo d'accordo e gliene spedirò un pò.

20122007020.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come credo ormai sappiate tutti, o quasi, marco insieme a www.raceware.com hanno fatto regalo di Natale a tutti i forumendoli: un portachiavi della Lizard Skins!
Avrei dovuto ricevere il pacco con i portachiavi già da una settimana, ma evidentemente con le feste i corrieri hanno qualche problema.
Non appena arrivano ve lo faccio sapere e inizio la distribuzione, che per i romani avverrà di persona quando ci vediamo in giro oppure durante le uscite.
Con i ragazzi di Cassino invece già mi sono messo d'accordo e gliene spedirò un pò.

20122007020.jpg
Grazie "grande" mod.!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
poichè ci sono alcuni che vedo abbastanza frequentemente, Valerio mi darà una trentina di portachiave che vi potrò così distribuire alle prossime uscite. :mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Anche se con qualche giorno di ritardo, a nome mio e dei forumendoli cassinati, vorrei ringraziare il "mod." e il "diretur" per la consegna dei portachiavi.
Quoto ske per i ringraziamenti. Oggi non ti regala niente nessuno, ricevere un pensiero cosi, disinteressatamente fa un piacere enorme.
Portachiavi già in uso sulle chiavi di casa :celopiùg:

Grazie ragazzi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo