***regali di natale***

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Ho letto tutte le vostre idee per il regalo di Natale e sapete una cosa? Pensando a me non mi viene in mente nulla...
Mi spiego: la dolce metà è meraviglioso (ED E' UN BIKER!), il lavoro mi STRAsoddisfa (grazie a Dio faccio ciò che mi piace!), l'amata biga è più che perfetta (almeno per ora):i-want-t: , ... non saprei cosa volere.... Che dite è grave? E' un brutto segno non desiderare nulla in particolare??
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Ho letto tutte le vostre idee per il regalo di Natale e sapete una cosa? Pensando a me non mi viene in mente nulla...
Mi spiego: la dolce metà è meraviglioso (ED E' UN BIKER!), il lavoro mi STRAsoddisfa (grazie a Dio faccio ciò che mi piace!), l'amata biga è più che perfetta (almeno per ora):i-want-t: , ... non saprei cosa volere.... Che dite è grave? E' un brutto segno non desiderare nulla in particolare??

secondo me si...
 

ARC_

Biker extra
Caro babbo natale,
non tichiedo oggetti da inserire sotto all'albero.
Ti chiedo solo di farmi durare le giornate almeno 26-28 ore in modo da poter fare quello che faccio adesso (lavoro, casa, lavoro, casa ....voro ...asa ...ro ...sa ...o ...a). Ma, nel contempo, posso avere quelle 2/4 ore in piu' per me e per potermene andare finalmente in giro in MTB!!

Ma penso proprio che non potrai mai esaudirmi .... :???:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Eh si... quella del mio avatar non c'è più...
stavolta lo voglio enorme

pure a me piacciono i gatti grossi...qua dove abito io ce n'è uno che sembra un piccolo cane, il mio cane se lo incontra gira dall'altra parte e fa finta di niente......:maremmac:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Ho letto tutte le vostre idee per il regalo di Natale e sapete una cosa? Pensando a me non mi viene in mente nulla...
Mi spiego: la dolce metà è meraviglioso (ED E' UN BIKER!), il lavoro mi STRAsoddisfa (grazie a Dio faccio ciò che mi piace!), l'amata biga è più che perfetta (almeno per ora):i-want-t: , ... non saprei cosa volere.... Che dite è grave? E' un brutto segno non desiderare nulla in particolare??

No. Anzi.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
FAT TIRES ha scritto:
Ho letto tutte le vostre idee per il regalo di Natale e sapete una cosa? Pensando a me non mi viene in mente nulla...
Mi spiego: la dolce metà è meraviglioso (ED E' UN BIKER!), il lavoro mi STRAsoddisfa (grazie a Dio faccio ciò che mi piace!), l'amata biga è più che perfetta (almeno per ora):i-want-t: , ... non saprei cosa volere.... Che dite è grave? E' un brutto segno non desiderare nulla in particolare??
BRETT ha scritto:


Concordo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo