Si avvicina la festività dei defunti,
ricordo ancora con gioia i regali che mia nonna mi faceva, nascondendoli per casa sua, mentre noi in preda a delirium regalis smontavamo ogni cosa smontabile alla ricerca spasmodica di un "regalo".
cosa vorrei sapere ora?
ognuno di voi, pensandoad un forumendolo di cui conosce le caratteristiche..... ...., pensi e posti un regalo per lui.
che so:
io regalerei:
- un pallottoliere al Glandy
(e una calcolatrice o diretturi)
- una bambola gonfiabile al Grillo
- un biglietto a Flamb (del cinema ovviamente, dove si proietta un film muto con i sottotitoli in arabo)
- una protezione spalle al 66
- un serracolo a Stefo (non ho usato il termine sega...troppo generico!) da usare per alleggerire la rumba
- una confezione di mescal al crazy
- un rosario al mahatma
- un'abbonamento alla Hatu per Gio64
- ...continua e continuate!!!!
ricordo ancora con gioia i regali che mia nonna mi faceva, nascondendoli per casa sua, mentre noi in preda a delirium regalis smontavamo ogni cosa smontabile alla ricerca spasmodica di un "regalo".
cosa vorrei sapere ora?
ognuno di voi, pensandoad un forumendolo di cui conosce le caratteristiche..... ...., pensi e posti un regalo per lui.
che so:
io regalerei:
- un pallottoliere al Glandy
(e una calcolatrice o diretturi)
- una bambola gonfiabile al Grillo
- un biglietto a Flamb (del cinema ovviamente, dove si proietta un film muto con i sottotitoli in arabo)
- una protezione spalle al 66
- un serracolo a Stefo (non ho usato il termine sega...troppo generico!) da usare per alleggerire la rumba
- una confezione di mescal al crazy
- un rosario al mahatma
- un'abbonamento alla Hatu per Gio64
- ...continua e continuate!!!!