Ma se mi oriento verso Canon mi parli/ate ancora?
Anzi! Siccome io "mai provato Canon"...potremmo fare uno scambio culturale.
La mia D70 è ancora in ottime condizioni, ma rimane in studio con il 105 micro Nikkor sempre montato, e sempre pronta per le foto di lavoro.
quindi la dai a Max "nei denti"
Presa la 450D! Con Batteria supplementare e SD da 2GB... prezzo non super conveniente ma va bene così.
Questa volta la pancia ha prevalso...
.........da possessore di canon ti dico che hai fatto bene visto che sicuramente in casa hai altro materiale nikon a livello di ottiche.........le due marche ormai si equivalgono..............un giorno è avanti canon......il giorno dopo è avanti nikon................Io invece ho scelto la D60, per il fatto di poter sfruttare l'esperienza di mio fratello che ha con le nikon, visto che ha già avuto un D50 e adesso ha già da un pò un D300!
Appena le condizioni climatiche le permettono (zaino lasciato vuoto dai vari pile e giacche ) scatterò a raffica... per ora solo qualche esperimento senza preteseOra attendiamo le foto!
.........da possessore di canon ti dico che hai fatto bene visto che sicuramente in casa hai altro materiale nikon a livello di ottiche.........le due marche ormai si equivalgono..............un giorno è avanti canon......il giorno dopo è avanti nikon................
Grazie!
infatti il fatto di avere già del materiale nikon in casa ha influenzato notevolmente la scelta!!!
Grazie!
infatti il fatto di avere già del materiale nikon in casa ha influenzato notevolmente la scelta!!!
sabato finalmente sono riuscito a provarla come si deve, ecco il risultato:
http://www.flickr.com/photos/34278253@N06/
Belle foto.
Bravo
Ale