Reflex: nikon D60 VS canon 450D, quale scegliere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Gurdate cos'ho in mano!!! Questa è la 20D di Luca Masserini... l'ho usata per fare gli scatti che finirono sul numero di TUTTOMTB di Gennaio/Febbraio 2007....

n1505677863_85078_5452.jpg
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
Io invece ho scelto la D60, per il fatto di poter sfruttare l'esperienza di mio fratello che ha con le nikon, visto che ha già avuto un D50 e adesso ha già da un pò un D300!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io invece ho scelto la D60, per il fatto di poter sfruttare l'esperienza di mio fratello che ha con le nikon, visto che ha già avuto un D50 e adesso ha già da un pò un D300!
.........da possessore di canon ti dico che hai fatto bene visto che sicuramente in casa hai altro materiale nikon a livello di ottiche.........le due marche ormai si equivalgono..............un giorno è avanti canon......il giorno dopo è avanti nikon................
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
.........da possessore di canon ti dico che hai fatto bene visto che sicuramente in casa hai altro materiale nikon a livello di ottiche.........le due marche ormai si equivalgono..............un giorno è avanti canon......il giorno dopo è avanti nikon................

Grazie!;-)
infatti il fatto di avere già del materiale nikon in casa ha influenzato notevolmente la scelta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo