Reflex FX 15

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
52
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
Grande Michelino !!! Davvero un bel mezzo. Facci sapere come va. Ma quando la inauguri? Poi se decido di comprarla ci si può metter d'accordo per farmela vedere? Io abito a Livorno ma spesso sono in zona Ponsacco/Pontedera.

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
44
Cenaia
Visita sito
Ciao Luca,non l'ho ancora provata,devo sistemare il cambio (registrare),il freno (pasticche attaccate) e tarare gli ammortizzatori. Spero venerdi di poterla provare un po nello sterro. Per vederla nessun problema,quando vuoi,e grazie per avermi detto di quel negozio,ho risparmiato un po di soldini.

ilpiccone2

Biker novus
5/4/07
1
0
0
l'aquila
Visita sito
Ciao Luca,non l'ho ancora provata,devo sistemare il cambio (registrare),il freno (pasticche attaccate) e tarare gli ammortizzatori. Spero venerdi di poterla provare un po nello sterro. Per vederla nessun problema,quando vuoi,e grazie per avermi detto di quel negozio,ho risparmiato un po di soldini.

vorrei acquistarla anch'io da sportler che ne dicte?
michelino, tu me la consigli?

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Anche io sto facendo un pensierino a questa bici e perciò approfitto della tua esperienza per farti un paio di domande:
- l'ammortizzatore è bloccabile o regolabile in qualche maniera?
- la forcella ha il poplock al manubrio?
- visto che sportler è avaro di dettagli tecnici, le caratteristiche corrispondono a quelle sul sito scott (ho notato la diversa colorazione)?

Se l'hai provata posta le tue impressioni e complimenti ancora per l'acquisto.

Vinc

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
44
Cenaia
Visita sito
Ciao Vinc74,l'ammortizzatore è bloccabile,la forcella ha il blocco sulla forcella,i colori sono grigio e nero e non bianco e nero,io ho preso la taglia M,quella nella foto ci stà che sia una taglia diversa.
Per quanto riguarda le impressioni,secondo me,per quello che ci capisco,mi sembra che sia un ottima bici,sopratutto poi per quello che ci faccio credo che ho presso veramente un ottimo prodotto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo