LIVE Redbull Valparaíso Cerro Abajo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Replay] Redbull Valparaíso Cerro Abajo
AP-1YD12DMRD1W11_news-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

Zetton

Biker novus
5/4/17
3
0
0
36
Novara
Visita sito
Bike
Cube Stereo HPA 120 Pro
C'è da dire che però forse all'arrivo non c'era il maxischermo (perlomeno a me sembra di non averlo visto) quindi magari gli hanno semplicemente detto che il rider era "Out" ma senza poter sapere la gravità dell'incidente...
 

Zetton

Biker novus
5/4/17
3
0
0
36
Novara
Visita sito
Bike
Cube Stereo HPA 120 Pro
anch'io sono rimasto scosso dalla gioia di Pedro nel vedere Tomas cadere (forse da quelle parti la vita...), invece si sa qualcosa del povero Slavik?
Ha postato due stories su Instagram nel quale ringrazia tutti per il supporto ed è in procinto di fare una radiografia alla gamba, da come gliel'hanno fasciata probabilmente si è scassato piede o caviglia, ma era comunque lucido nel salutare, considerando la botta che ha preso.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
C'è da dire che però forse all'arrivo non c'era il maxischermo (perlomeno a me sembra di non averlo visto) quindi magari gli hanno semplicemente detto che il rider era "Out" ma senza poter sapere la gravità dell'incidente...
ho rivisto la gara....alla fine del percorso c'era installato un megaschermo per cui , a meno di problemi di connessione, penso che risucivano a seguire la gara anche dal "podio" ... se vedi il replay all'inzio, subito dopo la preview del tracciato, mostra l'arrivo con il megadisplay dietro ma a lato!
Passo e chiudo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo