RedBull Rampage: la diretta e le votazioni online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
dopo che è sparita la chat, dovrò commentare con qualcuno dopo che i miei compari si sono rintanati nelle rispettive tane
 

hakunin

Biker serius
17/3/08
149
0
0
Alabasta
Visita sito
ok dai, esclusi i problemi tecnici è stato bello...fantastica idea live con chat e voti (anche se non hanno funz), speriamo ripetano presto iniziative simili, anche la qualita video era buona. Speriamo anche che tra i commentatori ci sia Rob Warner prossima volta.
grazie dello spettacolo!
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
ha vinto anche con un bel distacco cmq è stato molto bravo :}}}:
ma anche tutti gli altri ci hanno offerto un bello spettacolo.
spero anche io che ci siano altre iniziative di questo tipo è stata prorio una bella serata o-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Bene ha vinto ZINK uno che viene dal freeride...il beatles downhilliero a recchie basse rivola dalla regina...linee pulite...ma che stiamo nell'atelier di Pininfarina o alla Redbull Rampage?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
MAROSI, SORGE e ZINK...


<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yO4DWr3Ap38?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yO4DWr3Ap38?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Zink sono 3 edizioni o 4 che cerca di atterrare un 360 in una run finale, e quest'anno lo ha fatto da uno dei drop più grossi, pazzo!
Gee Atherton è stato solo l'unico ad atterrare una hip immensa, alla faccia dei freerider...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ho visto un 360 enorme ma ho anche visto due marzocchi fatte a pezzi..ouch!
la prima marzocchi è abbastanza inquietante come si è rotta ma la seconda era inevitabile, o la bici o laforcella, una delle due doveva cedere!

è stato come scontrarsi contro un muro con angolazione di 90°, il biker sembrava ubriaco dalla botta che ha preso! ora nn ricordo bene chi fosse ma è atterrato cortissimo da quel gap mostruoso centrando in pieno il bordo del landing!
si è salvato perchè ha abbandonato "la nave" prima di toccare terra, probabilmente vedeva teschi ovunque:paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo