RedBull Rampage 2010 live su mtb-forum.it!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
troppo grandi raga questo è uno spettacolo da nn perdere!! nn ci son parole tranne che SIETE MITICI! a farci assistere a co tanta pazzia seduti a casa nostra con una bella birronza a tutti noi che nn possiam andar li di persona :augustin:

:free:
 

gam0319

Biker serius
27/9/09
188
1
0
Bologna
Visita sito
Spettacolooo!!!

E non mi stuferò mai di dire una cosa:
Grandissima la Redbull che sponsorizza tantissimo queste cose estreme e/o particolari!

MHA! non so... so che tutte le attività sono pericolose, ma questa mi pare intrensicamente pericolosa.
Sponsorizzarla mi pare un sistema per spingere quei ragazzi a massacrarsi le ossa.
Un conto è se lo fanno per i cavoli loro, ma farli gareggiare, spingerli oltre il limite per vincere una gara... non so... sono dubbioso.
 

siccis

Biker novus
16/7/10
15
0
0
39
Torino
Visita sito
un incrocio tra coraggio e pazzia...e pure ben sponsorizzato :maremmac:
ci và proprio pelo per lanciarsi da lì...o pure ti deve proprio mancare quel qualcosa che per fortuna blocca me :roll:
comunque qui ci stà un bel piemontese "fà ti che t'sai" (trad. "fai tu che sai")
Andate...e predicate la pazzia!:il-saggi:
io starò qui a guardarvi mentre forse un pochetto...di nascosto...vi invidio:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo