Gare Redbull Cerro Abajo Genova: il percorso e la diretta

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
45
0
Visita sito
Spettacolare!
Da genovese mi auguro che le previsioni meteo che preannunciano asciutto siano rispettate, fare quel percorso col bagnato sarebbe da super brivido!!!
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.369
4.123
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Certo che mettere una colonna sonora scritta da un veneziano per un percorso di genova è un'offesa alle Repubbliche Marinare!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.892
32
0
Genova
Visita sito
Domani qui a GE allerta meteo arancione, venerdì ancora pioggia e anche sabato. Ok domenica non dovrebbe piovere ma le creuze di mattoni saranno ancora belle viscide (qui usiamo il termine lepeghe). Oltretutto alcune sono strette e molto ripide.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.892
32
0
Genova
Visita sito
Era comprensibile che a castelletto si lamentassero. Quartiere benestante, non sono abituati a questo genere di limitazioni. A marassi sarebbe diverso qui siamo schiavi delle partite di calcio tutte le domeniche, sabati, infrasettimanali... Tengano duro, per loro sono due giorni, per altri ogni anno c'è un campionato di calcio.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.070
6.361
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bè ma non penso che vengano rinchiusi in casa, non conosco la zona ma magari penso che non ci si possa arrivare in macchina ma se uno vuole uscire potrà farlo.
Del resto in ogni paese ad esempio nei giorni delle sagre i residenti dove ci sono le manifestazioni hanno le strade temporaneamente chiuse.
Pure dove abitavo prima in centro paese 2 volte l'anno mettevano le bancarelle e dovevo lasciare la, macchina fuori.
Mica sono morto..!
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
782
103
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
E che si godano lo spettacolo visto che sono in prima fila
 
Reactions: cybern

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo