Red Red Wine

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ridi, ridi, vorrei vedere la tua faccia quando te se ne presenta una a letto con la panciera.

Mai avuta questa sfortuna. Per conservare la tua sensualità potresti indossare un corpetto rigido con i suoi bravi elastici.

Comunque sto migliorando, questo pomeriggio sono riuscita a richiamare la gamba sinistra nel abitacolo senza doverla sollevare a forza con le mani.

Questo mi fa piacere. Dai, fino a che non sarai guarita eviterò di sfotterti.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Mi sono fatta male ieri, quasi da fermo mi è scivolata la ruota posteriore su una costa di un sentiero eroso dalle acque, terreno argilloso bla bla bla bla senza cadere ho preso una torsione alle lombari che mi ha immobilizzato per qualche minuto, mi sembrava d’aver perso la sensibilità alla gamba sinistra, poi un calvario per tornare a casa, ora sto viaggiando impalata, incremata e con la panciera del dottor Gibaud una vera icona sexy.

Attenta ! ci sono passato anch'io! se continua il dolore fatti una RM. potresti avere spinto fuori un ernia.
se vuoi fare qualcosa prendi antiinfiammatori e vai da un osteopata-chiropratico che ti rimetta in asse la schiena.
se hai perso forza nella gamba e pure sensibilita sulla pelle allora dovrebbe essere così.
la panciera terrebbe solo caldi i muscoli ma non aiuterebbe a sfiammare ..........

ne so qualcosa credici. ( sono sotto cortisone.. ) :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Attenta ! ci sono passato anch'io! se continua il dolore fatti una RM. potresti avere spinto fuori un ernia.
se vuoi fare qualcosa prendi antiinfiammatori e vai da un osteopata-chiropratico che ti rimetta in asse la schiena.
se hai perso forza nella gamba e pure sensibilita sulla pelle allora dovrebbe essere così.
la panciera terrebbe solo caldi i muscoli ma non aiuterebbe a sfiammare ..........

ne so qualcosa credici. ( sono sotto cortisone.. ) :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
Stamattina va peggio di ieri pomeriggio, a camminare non fa nulla, è ad alzarsi dalla sedia e dal letto che provo un dolore nella parte SX.
La sensibilità l'ho ripresa, la forza un po' meno, però penso che sua più una reazione antalgica al dolore (ho deto giusto Brett?) non muovo per non sentir dolore.
Grazie.
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Mi sono fatta male ieri, quasi da fermo mi è scivolata la ruota posteriore su una costa di un sentiero eroso dalle acque, terreno argilloso bla bla bla bla senza cadere ho preso una torsione alle lombari che mi ha immobilizzato per qualche minuto, mi sembrava d’aver perso la sensibilità alla gamba sinistra, poi un calvario per tornare a casa, ora sto viaggiando impalata, incremata e con la panciera del dottor Gibaud una vera icona sexy.

Non aspettare, vai a farti vedere subito, anche se ti sembra che la gamba stia migliorando.
Io, facendo canottaggio, mi sono rovinato la schiena perchè non ho avuto voglia di andare dal medico. Se hai perso sensibilità alla gamba, significa che hai stimolato un nervo, magari basta un po' di antinfiammatorio.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhhh in via Moscova c'è il comando dei CC.

Comando regione, comando provinciale, nucleo operativo e centrale operativa.
Sai com'è, dopo le tue dichiarazioni d'amore e manifestazioni d'affetto, mi sentirei più protetto.
Comunque la questione non si pone: Ale, che è bella sveglia, mi fa sapere cantando Battisti che non sei Francesca, meglio, che il tuo nome non è Francesca. Che peccato!
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Attenta ! ci sono passato anch'io! se continua il dolore fatti una RM. potresti avere spinto fuori un ernia.
se vuoi fare qualcosa prendi antiinfiammatori e vai da un osteopata-chiropratico che ti rimetta in asse la schiena.
se hai perso forza nella gamba e pure sensibilita sulla pelle allora dovrebbe essere così.
la panciera terrebbe solo caldi i muscoli ma non aiuterebbe a sfiammare ..........

ne so qualcosa credici. ( sono sotto cortisone.. ) :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
Alla mattina ho ancora delle fitte, mentre alla sera sono un gallo (gallina) ..... se invece di curarmi faccio scivolare la ruota sul costone nell'altro senso dovrebbe andare a posto tutto, o no?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bello questo thread....potremmo rinominarlo "brett vs iocheamosolote" o "iocheamosolote vs brett".... Sarete mica i famosi "Ho un'altra metà, ma è come se fossimo la stessa entità"...? :smile: :smile: :smile:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Bello questo thread....potremmo rinominarlo "brett vs iocheamosolote" o "iocheamosolote vs brett".... Sarete mica i famosi "Ho un'altra metà, ma è come se fossimo la stessa entità"...? :smile: :smile: :smile:

Detta così sembra l'incontro tra due mostri.
Non so lei, ma io non sono tanto bruttino.
Pensa, qualche settimana fa, una fanciulla mi ha fermato per strada e mi ha chiesto l'ora. Tu dirai, e allora? Anche a me succede e più volte al giorno. Sì, dico io, ma hanno l'orologio al polso?

Tornando all'argomento, sì, è uscito bene. Molto bene. Grazie a lei, naturalmente.
Bisogna aggiungere che a lei ho consentito cose che se le avessero dette altri sarebbero stati stangati.
L'ho un po' massaggiata e la sua reazione è stata più che proporzionata.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Alla mattina ho ancora delle fitte, mentre alla sera sono un gallo (gallina) ..... se invece di curarmi faccio scivolare la ruota sul costone nell'altro senso dovrebbe andare a posto tutto, o no?

beata te. bastasse cosi poco. io non ho neancora recuperato e sono passate 3 settimane delle quali una a cortisone.
cosa vuoi farci, come dice Brett, con l'eta si allungano ii tempi. tu giovane io menio... :-((:-((:-((:-((:-((:-((
 

Classifica mensile dislivello positivo