Red Red Wine

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Non ho idea di quanti milioni di libri siano stati venduti di quel racconto, mitico del 1979, come mitico fu quello del 1980, un po’ meno quelli del 1982 e del 1984 (*).



mamma mia la mia ignoranza è vasta!!!!!!!:OOO:...grazie...non sapevo nulla di lui!!!! e non ho letto nulla di lui...leggerò subito il primo libro!!!mi ha incuriosito..visto che ha avuto una varietà di passioni!!! tra cui la biologia..:-) anch'io sono una biologa sai!!!!!;-)...come hai fatto a scrivere il nome dei tuoi due racconti al posto del link????..io non ci riesco o non so come fare..puoi aiutarmi x favore??? grazie:celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..come hai fatto a scrivere il nome dei tuoi due racconti al posto del link????..io non ci riesco o non so come fare..puoi aiutarmi x favore??? grazie:celopiùg:

vai nella tua firma, dai il nome al tuo racconto e poi ci passi sopra in modo che si evidenzi. Dopo avere fatto questo vai sul pulsante in alto dove è raffigurato il mondo e che sarebbe "inserisci link".Cliccandoci sopra ti si apre la finestra dove scrivi l'indirizzo del tuo racconto.
Premi ok ed è fatta..

o-o
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Domani sera in centro alle 19, con che macchina passi a prendermi?
Aspetta e spera ... soprattutto aspetta!

... e non sporgerti troppo sulla strada perchè potrebbe passarti sopra i piedi una Audi A6 grigia targata BS ??? ?X.
Non chiederti poi chi mai fosse la guidatrice, te lo anticipo da subito: sarò io.

Azzzz contrordine, domani sera sono al matrimonio di mia cugina, in una chiesina nei dintorni di Pessano con Bornago.
Sarà per la prossima volta.

Non sporgerti lo stesso, sono sicura che ci sarà qualche altra anima pia che cercherà di investirti.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Domani sera in centro alle 19, con che macchina passi a prendermi?



...se arrivi al centro di cupra marittima ti passo a prendere io...macchina cabriolet gialla...tettino blu...
vestiti casual xchè non ho lavato ancora la macchina ed ho la sabbia fin dentro i sedili..
ps. la testata l'ho cambiata l'altra volta..la batteria l'ho dovuta cambiare la settimana scorsa..quindi direi che dovrebbe essere tutto sotto controllo..al max se x qualche sfiga, dopo l'aperativo preso insieme, non mi dovesse ripartire..io spingo..tu giochi con la frizione e l'acceleratore!!!!!:smile::smile:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
...se arrivi al centro di cupra marittima ti passo a prendere io...macchina cabriolet gialla...tettino blu...
vestiti casual xchè non ho lavato ancora la macchina ed ho la sabbia fin dentro i sedili..
ps. la testata l'ho cambiata l'altra volta..la batteria l'ho dovuta cambiare la settimana scorsa..quindi direi che dovrebbe essere tutto sotto controllo..al max se x qualche sfiga, dopo l'aperativo preso insieme, non mi dovesse ripartire..io spingo..tu giochi con la frizione e l'acceleratore!!!!!:smile::smile:

Ciò che conta è una compagnia sincera, piacevole, intelligente e disinteressata non un sedile in disordine.
Dopo l'aperitivo dove andiamo a mangiare?
Olivia, il compito di spingere spetta all'uomo.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Eh, ma come sei triste oggi. Non la qualificherei come emozione ma è una settimana che giro con il palmo della mano appoggiato a zigomo e tempia.
Mi sono fatta male ieri, quasi da fermo mi è scivolata la ruota posteriore su una costa di un sentiero eroso dalle acque, terreno argilloso bla bla bla bla senza cadere ho preso una torsione alle lombari che mi ha immobilizzato per qualche minuto, mi sembrava d’aver perso la sensibilità alla gamba sinistra, poi un calvario per tornare a casa, ora sto viaggiando impalata, incremata e con la panciera del dottor Gibaud una vera icona sexy.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Mi sono fatta male ieri, quasi da fermo mi è scivolata la ruota posteriore su una costa di un sentiero eroso dalle acque, terreno argilloso bla bla bla bla senza cadere ho preso una torsione alle lombari che mi ha immobilizzato per qualche minuto, mi sembrava d’aver perso la sensibilità alla gamba sinistra, poi un calvario per tornare a casa.

Francesca, da ciclista a ciclista, mi dispiace parecchio. Sinceramente.

ora sto viaggiando impalata, incremata e con la panciera del dottor Gibaud una vera icona sexy.

Ah, perché quando non hai la panciera cambia molto?
 

Classifica mensile dislivello positivo