Red Metal 3 o Mavic Crosstrail 2011???

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
dal mio sivende non c'è 100 euro di differenza ed è per questo che dico che sono meglio le Fulcrum che hanno un mozzo e ruota libera migliore

in base a cosa lo affermi?
li hai provati o aperti entrambi?

l' unica cosa che avevo letto era che shimano ha mozzi su coni e sfere (scorrevolissimi) e corpetto ruota libera a parte non apribile, le crosstrail hanno i cuscinetti sigillati facilmente sostituibili perchè standard ma perdono in scorrevolezza e le RM3 hanno cuscinetti proprietari.

queste erano le info che mi pare di ricordare dai vari 3d letti in passato

purtroppo non mi è mai capitato di provarle...
 

Hurricane

Biker serius
30/8/07
276
0
0
Patti (Me)
Visita sito
deve ancora rodarle.

Dopo 400 km? Non credo.

in base a cosa lo affermi?
li hai provati o aperti entrambi?

l' unica cosa che avevo letto era che shimano ha mozzi su coni e sfere (scorrevolissimi) e corpetto ruota libera a parte non apribile, le crosstrail hanno i cuscinetti sigillati facilmente sostituibili perchè standard ma perdono in scorrevolezza e le RM3 hanno cuscinetti proprietari.

queste erano le info che mi pare di ricordare dai vari 3d letti in passato

purtroppo non mi è mai capitato di provarle...

Verissimo, ho avuto le XT ed erano scorrevolissime ma una volta consumata la pista di scorrimento del mozzo lo dovevi cambiare per intero.
Nessun problema, solamente che Shimano non lo commercializza (24 fori) e vende solo quello a 32, perciò puoi solo comprare un'altra ruota intera :rosik:

Mavic e Fulcrum (non tutte) sono su cuscinetti, perciò durano una vita!
:celopiùg:
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
dal mio sivende non c'è 100 euro di differenza ed è per questo che dico che sono meglio le Fulcrum che hanno un mozzo e ruota libera migliore


Scusa ma cosa significa:nunsacci:.... il tuo rivenditore e' liberissimo di fare i suoi di prezzi...ma generalmente specialmente online le fulcrum le paghi in media sui 100 euro in piu'.... e poi quello che affermi riguardo i mozzi e' una tua opinione personale e tutta da dimostrare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo