Red Bull

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GaZzAmaN

Biker serius
18/1/04
205
0
0
37
sulmona
Visita sito
Dato che non capisco niente di chimica e biologia molecolare......mi limito a dire che a me PIACE...anche se a lungo stufa xchè mi sembra di sentire in bocca una bigbaboll....
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
mi pare che tempo addietro se ne parlò a lungo di questa bibita e la discussione durò molto tempo sul berla o no, prima, durante o dopo. Personalmente non l'ho provata ma c'è chi ne parla non bene ed altri invece ne sono contenti. Se bisogna assumere caffeina c'è anche la coca-cola...però secondo me è preferibile evitare bevande di questo tipo. Poi ognuno ha la sua opinione. Bisognerebbe chiederlo ad un medico cosa ne pensa di queste bevande...
 

Paul_

Biker serius
La taurina in commercio è prevalentemente di sintesi. Costa meno ricavarla, ma principalmente perchè le ditte nn si azzardano ad usare fonti "a rischio" (come per esempio con la rennina per il caglio: non viene più estratta dagli animali ma è anch'essa di sintesi, o meglio viene prodotta con batteri)
Si trova nella bile dei tori perchè è, con la glicina, l'amminoacido che insieme agli acidi biliari forma i sali biliari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo