red bull

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
lascia stare questa porcheria, piuttosto portati via due caffe shakerati con un po' di ghiaccio e zucchero di canna.


si! il mio era un post un pò x ridere.. e veder se magari qualcuno la beve !! (a me piace, ma la bevo se devo guidare la sera che ho sonno.. x quello è davvero una bomba) :smile:.... peccato nn mette le ali x :i-want-t:.. sarebbe utile in salita !! :smile:
(cmq mi trovo benissimo con la u.f. ...KTM forever)
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
al massimo puoi berne una prima di uscire, ma di certo non diventi un ironman.
io ogni tanto prima di qualche uscita freeride la bevo e mi sento un pochettino più arzillo, ma le "ali" le ho messe solo volando nelle cadute.
è una bevanda che va bevuta e bruciata sotto sforzo quindi non penso sia utile tenuta in borraccia anche perchè il ghiaccio si scioglie presto. io di solito in borraccia metto acqua e zucchero

p.s. ci sono tante bevande energetiche che sono uguali alla redbull ma costano 1/3.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
La Red-Bull non fa bene nello sport.
Erindrighete... Ci sono i prodotti specifici per il ciclismo, la Red-Bull è per chi vuol fare figo al funky-day, per chi si annoia molto il sabato sera e la mischia a un litro di Vodka, la Red-Bull è una schifezza.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
buona così al bar però nella borraccia non la metterei, io vado o di acqua liscia o al massimo energade


m'associo.........ghiacchia al bar o comunque bella fredda può essere piacevole, ma calda sotto un paio d'ore al sole.......al sapor di plastica borracciosa fà veramente :$$$::$$$: (provato di persona...mai più)......
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
m'associo.........ghiacchia al bar o comunque bella fredda può essere piacevole, ma calda sotto un paio d'ore al sole.......al sapor di plastica borracciosa fà veramente :$$$::$$$: (provato di persona...mai più)......


quoto !! a me piace come sapore, più che altro la bevo la sera se mi sento stanco e devo uscire...con la bordata di caffeina e taurina che ha ti toglie almeno il sonno!!! a voi no? ni? o si? :smile:
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
l'ho bevuta un è paio di volte utimamente, anzicchè prendere il caffè la mattina oppure nel primo pomeriggio e devo dire che un pò mi ha svegliato ma non sono riuscito a volare però!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo