Red bull

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
non lo troverai da nessuna parte , Alan Beggin che correva sponsorizato redbull mi aveva detto che gli arrivavano i caschi vergini dainese , e poi venivano mandati in Germania a verniciare

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Tecnicamente (a livello legale) non si può fare...come non potresti andare in giro con il motorino tutto con la colorazione ufficiale Polini. Questo per questioni relative al marchio registrato & co.
In realtà però nessuno contesta queste cose...

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Forse mi sono espresso male, io intendevo che si può fare a livello pratico: basta comprare un casco bianco (quello che più ti piace) e portarlo a farlo aerografare con le scritte o i disegni che vuoi.
Tanto a Red Bull o altri marchi del genere la pubblicità (gratuita) non dispiace.
In una gara che avevamo organizzato dalle nostre parti la Red Bull tramite il suo distributore di zona ci aveva fatto avere degli striscioni per coprire le transenne vicino all'area partenza/arrivo gratuitamente (ce li hanno anche lasciati e ormai li usiamo regolarmente).
Prova a chiedere al loro distributore della tua zona e magari qualcosa ti fanno avere (adesivi, spille o qualcosa del genere)

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Forse mi sono espresso male, io intendevo che si può fare a livello pratico: basta comprare un casco bianco (quello che più ti piace) e portarlo a farlo aerografare con le scritte o i disegni che vuoi.
Tanto a Red Bull o altri marchi del genere la pubblicità (gratuita) non dispiace.
In una gara che avevamo organizzato dalle nostre parti la Red Bull tramite il suo distributore di zona ci aveva fatto avere degli striscioni per coprire le transenne vicino all'area partenza/arrivo gratuitamente (ce li hanno anche lasciati e ormai li usiamo regolarmente).
Prova a chiedere al loro distributore della tua zona e magari qualcosa ti fanno avere (adesivi, spille o qualcosa del genere)

infatti,all'aerografarlo avevo pensato anch'io,qui nn fanno nulla del genere che io sappia...dovrei trovare un negozio tipo Proton dove poter spedire il casco o altro e loro fanno il resto :nunsacci:

raw69

Biker marathonensis
è tanto tempo che sbavo davanti ai caschi monster energy - red bull - rockstar....quoto in parte jaky....legalmente non sarebbe possibile....laq red bull ti può multare per pubblicità non autorizzata....però non capisco...è sempre pubblicità in fondo no???:nunsacci:
la monster energy è già più aperta a questo genere di cose.,...ho visto vari caschi di serie tipo o'neal che lo da con le aerografie monster energy....penso che se vuoi far aerografare il tuo non hai problemi con monster....con rockstar idem...penso...mi ricordo di aver visto su tutto mtb di questo mese la pubblicità di un "designer" che faceva custom paint per i caschi, tra mle foto c'era un giro remedy con le aereografie della rockstar...il mio sogno!!!:sbavon:....adesso mi voglio informare meglio...quyanto costa e se si può fare:-P...adesso non ho il tutto sotto mano...quando torno a casa ti dico!!:-)

:prost::prost::prost:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...INTERESSANTE...il tipo a vedere le foto lavora proprio alla grande...anche se su lavori di aerografia preferisco vedere i lavori di persona e magari non da foto,che spesso nascondono le rifiniture e i contrasti luce non rendono...cmq apparentemente ha del manico il tipo. ;-) :prost: ...chissa' che prezzi spara...

raw69

Biker marathonensis
...INTERESSANTE...il tipo a vedere le foto lavora proprio alla grande...anche se su lavori di aerografia preferisco vedere i lavori di persona e magari non da foto,che spesso nascondono le rifiniture e i contrasti luce non rendono...cmq apparentemente ha del manico il tipo. ;-) :prost: ...chissa' che prezzi spara...
stando al reportage fatto da luca su tutto mtb il tipo ci sa fare:-P
se hai 200€ da buttare....:nunsacci::omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo