• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Red Bull Road Rage

Maxgr81

Biker poeticus
ma hai preso una bitume bike anche te nure??? noooooooo mi deludi

Sembro sulla difensiva perchè il forum è spesso schierato contro l'asfalto, descrivendolo come un insieme di eccessi, come il "male" contro il "bene"....altre volte mi sono trovato a difendere un mondo che altri non capiscono....e ad ogni segno di insofferenza verso la strada mi "adiro"....non pensare che sia sempre così aggressivo, ma sai com'è....IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI!!!!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

io sono "geneticamente" contro l'asfalto, le bici da corsa, i bitumari e tutto ciò che ci ruota intorno!

ma non sono cattivo! sono soltanto contro!

ps: il forum di mtb + grande l'italia DEVE essere schierato contro l'asfalto!!!! vuoi mica che ci facciamo ridere dietro!!!!

va là che abbiamo spina pazza che droppa sugli stradisti di passaggio sotto al suo muretto un secondo prima che passino facendogli andare il cuore in gola!!!!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
panzer division ha scritto:
ps: il forum di mtb + grande l'italia DEVE essere schierato contro l'asfalto!!!! vuoi mica che ci facciamo ridere dietro!!!!

Se è così, ti lancio la sfida: "Mtbforum/bdc.com road rage". La discesa la scegli tu, il mezzo quello che vuoi per te, io in bdc. Se non accetti ti regalo un cesto di carote.

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
45
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ragazzi...parlo da ex-stradista,9 anni da agonista e altri e 3 da amatore prima di passare alla mtb......non parliamo male dei bitumari ...pensate che sulle bici da corsa io ho imparato ad ollare ........si si avete capito bene!!!!!!!
quando ti trovi in mezzo al gruppo e non vedi dove far passare le ruote perche' sei impegnato a sgomitare con quello accanto e attaccato alla ruota di quello davanti e vedi all'ultimo cm una buca,invece di prenderla in pieno,e quindi fare un macello di danni,oltre che al pericolo di cadere,puoi solo saltarla....ricordo che una volta saltai una buca che era lunga +o- quasi un metro........

Non sto' dicendo cavolate.....passare ad un attraversamento ferroviario sui binari del treno ad una certa velocita' potrebbe essere molto pericoloso...era piu' semplice saltarli che passarci sopra.....!!!!!!!!!!!!!!

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.517
80
0
Montegrappa
Visita sito
TUNA Canyon ???? ma ci sono passato l'anno scorso per andara da woodland hill a Malibu.
Quei canyon li conosco quasi tutti.

Forse molti di voi non lo sanno ma L'ASFALTO AMERICANO e soprattuto quello di quelle stradine sembra bagnato anche se non piove da 6 mesi

ma sono degli irresponsabili a farli correre.

d'accordo fare quelle gare ma a determinate cndizioni, almeno la rifaltatura fatta da non meno di 1-2 anni !!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
starlaFR ha scritto:
che sani princìpi

Non credo si tratti di principi, ma appunto di competizione...succede la stessa cosa in qualunque sport dove ci sia un minimo di contatto fisico...dagli 800m piani, ai triathlon, alle gare di sci di fondo.......alle partenze delle Avalanche (e qui altro che gomitate, in francia mi è arrivata una bicicletta sulla schiena che si è inganciata nello zaino...)

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
43
Torino
Visita sito
Ma chi è il tipo nella foto 5?!?!?!?!?!?
E' troppo grande....

Comunque se Lopez è arrivato II con quell'arnese, mi sa che se non avesse dovuto dar conto agli sponsor avrebbe lasciato gli altri allo striscione di partenza...gajardo!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo