Beh, io lo scorso anno ho fatto lo sforzo di venire a vedere Walter Belli nella tua città (rischiando di non vedere nulla causa maltempo), potresti ricambiare la visitariccardosl45 ha scritto:Che strafigata!!
Tutta la mia invidia va a chi andrà a vedere Walter Belli e quei pazzi della DH!
riccardosl45 ha scritto:Che strafigata!!
Tutta la mia invidia va a chi andrà a vedere Walter Belli e quei pazzi della DH!
Dallas ha scritto:Beh, io lo scorso anno ho fatto lo sforzo di venire a vedere Walter Belli nella tua città (rischiando di non vedere nulla causa maltempo), potresti ricambiare la visitariccardosl45 ha scritto:Che strafigata!!
MaRcO19 ha scritto:molto bello, sicuramente ci saro' ankio,se la mia giuda locals (la SOX) mi porta naturalmente
sambofoto ha scritto:Allora un reportino da chi c'è stato, magari con qlc fotina???
Azzie
GrazieWarlock ha scritto:
Si sono sbagliati con le cassetteGOOSE ha scritto:questa sera sulla rai alle 20 hanno trasmesso un servizio di un paio di minuti!!! che stia cambiando qualcosa???
spero in errori sempre + frequenti!!Dallas ha scritto:Si sono sbagliati con le cassette