RECORD!!!!! 2 SPALLE LUSSATE IN 1 SOLA MATTINATA!!!!! :-(

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Tranquilli nn sono io ke mi sono fatto male.....oggi eravamo al DarkGlow a girare un pò e stavamo aspettando ke il gruppo di discesisti fosse rientrato......ne arrivano solo 3. E gli altri? Dove sono? :?: ci dicono ke il povero Clo è andato a a spatasciarsi contro un albero in un punto veramente i.n.c.a.z.z.u.t.o del percorso....i local con il furgone, maui e frank, sono subito skizzati a prenderli....aspettiamo aconra un pò ke tornino.....guardo Clo e lo vendo nn in buone condizioni: cazzo! dev'essere bruttissimo :???: !
Starla e Clo partono e prendono la rotta verso l'ospedale vicino a casa......noi altri rimasti continuiamo a girare! :-? Siamo veramente tosti! minkia ke tipi! wè wè! :-? :-? :-? appena tornato dalla discesa 1 altro porcellino.rider (kiedo scusa :-o ma cazzo nn mi ricordo più come si kiama! :???: ) con una bella Stuff verde militare prova la linea dirt (ke è molto bella! :-? ).....primo tentativo, per vedere il salto comè, arriva corto....la vota dopo lo prende bello deciso, troppo deciso e .....SBAM!!ke puntazza! :???: :???: :???: butto giù la bici insieme agli altri e corriamo verso di lui: anke lui si sente morire e nn è conciato molto bene......................lo assistiamo, lo facciamo sdraiare e gli mettiamo un pacco di ghiaccio sulla spalla: sembrava solo una botta, poi ci sfiora il pensiero di averla rotta ( :???: !!!)...

fortunatamente con l'intervento del Maui (rivelatosi un TUTTOFARE, proprio tutto!!) esperto delle spalle lussate, gli dice appunto ke si è solo lussata la spalla......aspettiamo un pò e intanto mangiamo qualcosa, ci riposiamo, raccontiamo 1 pò di palle alla mamma dell'infortunato ( %$)) !!) e fortunatamente con il sorriso ritrovato nonostante i brutti momenti passati si torna verso casa a godersi un meritato riposo.... :prost:



P.S. BUONA GUARIGIONE A ENTRAMBI...e già ke ci siamo BUONA GUARIGIONE A TUTTI GLI INFORTUNATI!!!!!! :eek:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
bollettino medico:

clo - sub lussazione di un cazzo di osso che sta tra la clavicola sx e la testa dell'omero, forse lo operano, domattina lo sappiamo, in ogni caso si prospettano 40giorni con la spalla bloccata.

davidek - (mi ha riferito clo) - frattura scomposta della clavicola dx, forse operano anche li, 1 mese di prognosi.

ma bisuschio vuole sempre il sangue dei porCo.Riders???????????????????????? si è offeso che non mi sono schiantato io come al solito, e ha voluto 2 vittime sacrificali per saziare la sua voglia di sangue.....

:???:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
sapendo che vuole il sangue dei porCi.Brothers io e Mr.Hyde tempo fa abbiamo portato il massimo rispetto a bisuschioland e ne siamo usciti intatti. Vietato ai porci fratelli qualsiasi itinerario nel raggio di 50 km dal suddetto posto fino a quando non torniamo da Les Gets!!! :?

auguri a davide e clo
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
sapendo che vuole il sangue dei porCi.Brothers io e Mr.Hyde tempo fa abbiamo portato il massimo rispetto a bisuschioland e ne siamo usciti intatti.

ecco allora è colpa vostra che non avete donato la quota stabilita e oggi han dovuto pagar dazio con interessi clo e davidek!!!

trovato a chi dare la colpa!!!! :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma li hanno ricoverati nella stessa corsia tipo cartone dei simpson?
kissà i dottori se non li avranno presi x matti a vedersene arrivare 2 di fila... %$))
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non posso che fare i miei migliori auguri di prota guarigione ai due biker. mi spiace per clò che l'ho anche conosciuto.
il mio benvenuto nel grande club degli infortunati. il nostro motto?

NO BLOOD NO GLORY
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
starlaFR ha scritto:
bollettino medico:

clo - sub lussazione di un C...O di osso che sta tra la clavicola sx e la testa dell'omero, forse lo operano, domattina lo sappiamo, in ogni caso si prospettano 40giorni con la spalla bloccata.

davidek - (mi ha riferito clo) - frattura scomposta della clavicola dx, forse operano anche li, 1 mese di prognosi.

Porcavacca.
Auguroni ad entrambi.

Ciao,
Da<ide
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
HUGEen ha scritto:
Che protezioni indossavano per il busto?
Cmq auguri ad entrambi...ieri è finito in ospedale anche immanodonte...ha fatto un volo da un drop a quota 2200mt!

clo pettorina dainese, ma stamattina è tornato al PS e gli hanno tolto l'immobilizzazione e gli han detto che è sufficiente tenerla a riposo un mesetto senza far nulla. sperèm...

davidek mi pare giri sempre con paraschiena e gomitiere, la pettorina la voleva prendere prima venire a les gets :???:

Immanodonte che si è fatto?? :soffriba:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
starlaFR ha scritto:
b:

clo - sub lussazione di un C...O di osso che sta tra la clavicola sx e la testa dell'omero..

:???:

l'acromion?
l'ho sublussato anche io ad andare in moto ma il medico del pronto socorso non se n'è accorto :?
un mese dopo quando mi sono ripresentato dicendogli che nn guariva se ne sono accorti :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

e ora mi tocca tenerlo così per colpa di un C......E
 

maui

Biker superis
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AI BOYS!!!!!!!
MA UN CONSIGLIO ,SE é ESLUSA FRATTURA DOPO TRE GIORNI DI TUTORE ,TOGLIETELO E FATE DELLA RIABILITAZIONE E ANDATE DA UN
BUON FISIOTERAPISTA.
IO ; DOPO UNA SETTIMANA GIA' LAVORAVO, ANCHE SE AVEVO
LA CLAVICoILA ALZATA DI 3cm (sembrava l'ala di MAZZINGA) E
L'OTTAVA COSTOLA DX FRATTURATA SCOMPOSTA.

in questa disciplina prima o poi paghi dazio , sopprattutto quando ti
senti sicuro .
BISUSKIO SICURAMENTE é UN POSTO BELLO TOSTO MA.......COME
DICO A TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO, VA PRESO CON GIUDIZIO
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Sti SMANETTONI DEI DOTTORI!!! :? ......Cmq anke con pettorina Davidek nn si salvava....ha fattoun volo della madonna da circa 3,5metri su piatto di punta....fate un pò voi :???: ......la cosa divertente è ke appena partito ha detto: "il primo piatto è mio!!!!"......ha innalzato la collera di bisuskio! %$)) :???:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Stavamo su m.te Corvo(Gran Sasso), eravamo divisi in 4 gruppi...lui doveva farsi un single track megaincasinato...io lo guardavo da quota 1800...era poco più di un puntino...parte...vedo che sale su una roccia enorme, di quelle che si staccano dalle pareti, droppa atterra e dopo un nosewheelie della madonna compie uno dei botti più raccapriccianti che abbia mai visto...sbalzato da una roccia all'altra...sbatte il gomito, la spalla e poi il petto...a me scompare dalla vista, dietro un dosso...gli amici che sono su un picco di fianco mi comunicano che è cosciente...pollice lussato...lo rimette a posto e incomincia a riscendere...arriva giù abbastanza malconcio...poi l'ospedale.Per il volo che ha fatto è stato abbastanza fortunato...un paio di punti sul gomito:Una roccia gli ha trapassato la gomitiera, botta didddio sulla clavicola(completamente rimbalzato su una roccia e immanodonte sta oltre i 90kg)...santa pettorina(fox airframe)...megabrasione sul braccio...arisanta pettorina(dovreste vedere il pezzo di plastica posto subito sotto la spallina...grana padano!Alle 2.30 del mattino il ritorno al rifugio dopo la scappata al pronto soccorso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo