Recon Silver TK air vs Recon Reba RL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grispo

Biker popularis
21/9/11
76
0
0
Mestre
Visita sito
salve
ho letto un po di post vari, ma non riesco a capire quali siano le reali differenze tra la rockshox recon silver tk solo air, cito come esempio di una bici che mi interessa, la canyon yellowstone 5.0 2012 -> https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2537 e la rockshox reba rl, anche qui cito come esempio un'altra bici che mi interessa, la Radon ZR Team 6.0 -> http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58198/zr-team-6-0.html ...
qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione semplice e veloce?
ho sempre letto di gente che dice solo che la recon silver tk solo air, è peggio della reba rl, ma nn si capisce se venga detto basandosi solo sul prezzo o altro :|
grazie della dritta..

già che ci siete senza aprire una discussione vera e propria, se mi potete dare un parere veloce su quale sia meglio come bici tra la yellowstone 5.0 e la team 6.0 :) grazie.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...la versione gold ha vari vantaggi...
Steli/stanchions in lega di alluminio invece che in lega di acciao al cromo...
Steli con trattamento superficiale in TiN ovvero nitruro di titanio.
Ora poi al 2012 se avete fatto caso tutti i modelli si sono molto ma molto uniformati come forme esteriori, come soluzioni impiegate di base...
Basta vedere lo chassis (foderi inferiori) delle Reba e delle SID 2012...
Thanks.

Marco1971.
 
a proposito di recon... io ne ho una nera da 100 con steli ottone che non mi trovo affatto bene, sicuramente necessità di una revisionata; la mia domanda è: Conviene spendere 80- 100 euro per revisionarla o conviene cambiarla?? Se si, cosa mi conviene mettere? logico non vorrei spendere un capitale ma una cifra adeguata anche alla mia mtb (scott scale rc limited edition).. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo