recon race o reba quale scegliere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigix90

Biker popularis
13/1/13
67
0
0
caserta
Visita sito
ciao ragazzi vorrei cambiare forcella mi date un consiglio perchè ne ho trovate tante e non è facile scegliere. su ebay ho trovato una recon race nuova, è un modello un po vecchio ma credo abbastanza buono prezzo 150 + 20 di spedizione. su probike ci sono vari modelli di reba: rl solo air e dual air, rlt solo air i prezzi sono rispettivamente 253, 263 e 283. Secondo voi mi conviene spenderli questi 100 euro in + per una reba oppure la recon race è una buona ed economica alternativa ?
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
be ci sono 300 gr a favore della reba ne ho anche trovata un altra Rock Shox RECON GOLD TK RL 100mm a 250 + 20 di spedizione ovviamente nuova

Per quel poco che so di queste due forcelle (non le ho mai provate), la Reba è conveniente più che altro per il peso (ma poi magari qualcuno potrebbe smentirmi...!). Se ti interessa molto il peso, ti direi di andare di Reba, altrimenti Recon, risparmiando anche qualcosa. Poi dipende anche dall'uso che ne devi fare...
Un bel "cerca" non ti può chiarire le idee?
 

gigix90

Biker popularis
13/1/13
67
0
0
caserta
Visita sito
Effettivamente per l uso che ne faccio io e per la mia competenza probabilmente non mi accorgerei della differenza però vorrei evitare di prendere una forcella che poi fra un anno voglio ricambiare perciò sono un Po indeciso
 

Classifica mensile dislivello positivo