recon 351u-turn

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non sbagli se la compri. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ce l'ha mio fratello sulla dawg. Regolazioni essenziali e puoi crearti con il floodgate una piattaforma stabile in base alle tue preferenze. E in più ha un ottimo funzionamento. Non ha nulla da invidiare (a parte il peso) ad una revelation, che costa però di più.
 

gregorovius

Biker serius
27/4/08
116
0
0
Italia
Visita sito
Non sbagli se la compri. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ce l'ha mio fratello sulla dawg. Regolazioni essenziali e puoi crearti con il floodgate una piattaforma stabile in base alle tue preferenze. E in più ha un ottimo funzionamento. Non ha nulla da invidiare (a parte il peso) ad una revelation, che costa però di più.

Come si fa a regolare il floodgate sulla Recon U-Turn??

Confermo l'ottimo funzionamento e la possibilità del blocco che si "sblocca" con urti importanti senza danneggiare nulla, ma pur avendola non sono riuscito a trovare la regolazione del FloodGate:nunsacci:....

Ditemi come si regola la piattaforma e così sarò ancora + soddisfatto del mio acquisto!

Ciauz.
 

gregorovius

Biker serius
27/4/08
116
0
0
Italia
Visita sito
Sopra lo stelo dx, togli il cappuccino argentato, e dentro c'è una brugolin. Da lì lo regoli.
puoi utilizzare la brugola che è dentro il tappino del rebaund, che si sfila.

Grazie per la veloce risposta :-),
sopra lo stelo dx ho il comando che ,tramite lockout remoto (poploc?), mi blocca la forcella, e non mi sembra sia possibile rimuoverlo per accedere all'interno...
La mia è una RS Recon 351 U-Turn con blocco al manubrio poploc, forse tu hai un altro modello, magari quello ad aria ad escursione fissa....
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Grazie per la veloce risposta :-),
sopra lo stelo dx ho il comando che ,tramite lockout remoto (poploc?), mi blocca la forcella, e non mi sembra sia possibile rimuoverlo per accedere all'interno...
La mia è una RS Recon 351 U-Turn con blocco al manubrio poploc, forse tu hai un altro modello, magari quello ad aria ad escursione fissa....
pure io ho una recon u turn e sembra andare bene, ma per aso sapete quanto pesa???
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ragazzi io peso 80 kg e la molla della mia recon è quela originale, mi sa che è troppo leggera voi che ne dite?

Cosa mi consigliate e come si fa a cambiare la molla?
 

canovab77

Biker serius
27/10/06
118
0
0
47
FC
Visita sito
Ho in mernte se non camnbio il telaio di sostituire la mia fox float 125 con la recon 351 80-130 . Tutti mi dicono che è una gran forca..e leggendo alcune recensioni sembrerebbe prorpio cosi!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
domanda o.t.:qualcuno mi può gentilmente spiegare le differenze di uso fra recon,revelation e pike?dato che l' anno scorso le prime due erano date per AM e e quest'anno no,volevo sapere quale scegliere per AM spinto!scusate l' o.t.ciao e grazie in anticipo per le risposte
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
La differenza più grande e che la pike e tra le tre l'unica con il perno passante.

La revolution è 110/140 con u-turn ed è a aria
La recon è 85/130 con u turn ma è a molla
La pike è 95/140 con u turn ed è a aria

Il peso é per:
Recon 2044 g
Revolution 2018 g
Pike 2281 g

I pesi e le caratteristiche sono della tipologia migliore.

Io ho la recon è mi ci trovo bene.

Comunque se vai in questo sito e tutto scritto.
http://www.sram.com/en/rockshox/allmountain/pike/#tab1

Ciao ciao
 

Digo

Biker novus
20/10/06
18
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT Avalanche Expert 27,5
Io l'ho appena montata ed è veramente ottima. Buon rapporto qualità prezzo. Infine ti permette di affrontare, con l'u-turn, pendenze notevoli e discese impegnative.
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
quoto.
con la recon mi ci trovo bene! ... ed era l'unica che potevo montare senza dover passare al perno passante.
nel caso che fosse troppo morbida, la molla interna si può sostituire. (ovviamente) non saprei dove partire ma mi hanno detto che se po fà
 

robibotti

Biker superis
ciao ragazzi,voi che sapete tutto,ho appena preso una recon 351 u-turn usata ma in perfetto stato,se un giorno dovrò revisionarla,cosa mi consigliate di fare:
spedirla all'assistenza da privato,se si,dove, OPPURE affidarmi ad un rivenditore della zona che si occupa di tutto?
grazie mille!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo