Recoaro Mille nuovo bike park?

ricobalu

Biker popularis
19/4/16
61
2
0
VI
Visita sito
ciao, io chiamerei direttamente il Comune....è notizia di qualche giorno fa che la Regione ha intenzione di dirottare altrove alcuni fondi destinati al Comune di Recoaro, magari questo non c'entra con gli impianti.....
 

steka

Biker popularis
4/3/06
84
39
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Lapierre GLP2
Dalle info che ho io hanno già fatto una linea di discesa (conclusa la scorsa estate). C'erano anche delle foto del tracciato che giravano su Fb mesi fa.
Purtroppo ho pure sentito che hanno già problemi economici e quindi non è certa l'apertura della funivia. Queste sono le info che ho io, spero di essere smentito sui problemi economici...
 

facca-5

Biker novus
1/4/23
2
0
0
29
Mantova
Visita sito
Bike
Tornado matador S
Parlato oggi con il titolare del ristorante/noleggio bike park... purtroppo ancora non si sa nulla per l'impianto, sembra che vogliano vedere come sarà l'affluenza. Ci sono numerosissimi tour e tracce gpx, a breve uscirà un volantino credo. C'è un Trail che porta giù a Recoaro e loro organizzeranno lo shuttle, il nuovo Trail (provato oggi per metà perché la parte alta è ancora innevata) invece per ora è raggiungibile solamente tramite mulattiera con e-bike o buona gamba con bici XC/Trail no dh di sicuro.
 

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
31
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Parlato oggi con il titolare del ristorante/noleggio bike park... purtroppo ancora non si sa nulla per l'impianto, sembra che vogliano vedere come sarà l'affluenza. Ci sono numerosissimi tour e tracce gpx, a breve uscirà un volantino credo. C'è un Trail che porta giù a Recoaro e loro organizzeranno lo shuttle, il nuovo Trail (provato oggi per metà perché la parte alta è ancora innevata) invece per ora è raggiungibile solamente tramite mulattiera con e-bike o buona gamba con bici XC/Trail no dh di sicuro.
Il gruppo locale sale tranquillamente con le bici da enduro fino al rifugio gingerino per la salita più diretta e ripida. L’alternativa è salire dall’altro versante raggiungere il rifugio beppe bertagnoli, fare la piatta e da lì il rifugio gingerino
 

Allegati

  • B2951680-81B2-479C-B139-821B938CDB3D.jpeg
    B2951680-81B2-479C-B139-821B938CDB3D.jpeg
    538 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: facca-5

facca-5

Biker novus
1/4/23
2
0
0
29
Mantova
Visita sito
Bike
Tornado matador S
Il gruppo locale sale tranquillamente con le bici da enduro fino al rifugio gingerino per la salita più diretta e ripida. L’alternativa è salire dall’altro versante raggiungere il rifugio beppe bertagnoli, fare la piatta e da lì il rifugio gingerino
Il tranquillamente mi sembra un po' eccessivo certo con una enduro si sale ma nello strappo che c'è a metà sulla pista da sci un po' di fiatone mi sa che viene...poi vero che saranno 300 metri però se lo fai con una DH ti vuoi del male secondo me e un po' di portage non te lo toglie nessuno.
Magari ho sbagliato strada ma non mi sembra vedendo la traccia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo