Recensioni bici delle riviste non veritiere

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.141
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
Certo che ha una bella voglia...

Ogni volta farsi una email nuova, completare l'iscrizione.... pensare alle caxxate da scrivere ecc ecc
Il peggio è che, se capita davvero il principiante appena iscritto, corre il rischio di non avere risposte...

Io non riesco a capire queste persone, evidentemente hanno dei grossi problemi e si divertono così. Li ritrovi ovunque , l'unico modo sarebbe la registrazione tramite documento di identità ma per quattro troll credo non ne valga la pena.
Oltretutto ti cerca http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=327004&page=2

Io nel dubbio temporale o non temporale ho preferito uscire e pedalare , ero il solo idiota :smile:
 

frisby

Biker novus
4/10/15
1
0
0
Visita sito
aahha coglion...i IN ITALIA DIFFAMANO IL PAPA E BERLUSCONI E STANNO TUTTI LA, io perchè vengo a dire due caxxate qui dentro ...ahah ma cosa volete,cosa potete mai farmi ?

Volete farmi la querela,andate dai così vi pigliano per il culo anche loro ahahha ditegli c'è un troll che si iscrive e viene a romperci nel forum ahahah MA COME CAXXO VI SCORREGGIA IL CERVELLO ???? vabbè vaaaa non vale nemmeno piu' la pena,siete troppo idioti. Se mi banna mi fa un favore...tra sten e baich non si capisce chi è il piu' idiota
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.141
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
18.43
regalategli un [MENTION=208474]frisby[/MENTION] così passa il tempo in altro modo ;-)

18.45
aahha coglion...i IN ITALIA DIFFAMANO IL PAPA E BERLUSCONI E STANNO TUTTI LA, io perchè vengo a dire due caxxate qui dentro ...ahah ma cosa volete,cosa potete mai farmi ?

Volete farmi la querela,andate dai così vi pigliano per il culo anche loro ahahha ditegli c'è un troll che si iscrive e viene a romperci nel forum ahahah MA COME CAXXO VI SCORREGGIA IL CERVELLO ???? vabbè vaaaa non vale nemmeno piu' la pena,siete troppo idioti. Se mi banna mi fa un favore...tra sten e baich non si capisce chi è il piu' idiota

prevedibile :hahaha:

:smile::smile::smile:
tosty sornione e beffardo :adore!:

come il gatto col topo :smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...nel bar del forum , non si può lascirli iscritti unicamente lì con una sezione a loro dedicata per il nostro intrattenimento ?

...tipo non sò :

" trollolandia " , " trolla chi molla " , " la grotta dei troll " ecc..ecc..
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
"trolla chi molla" è notevole davvero ;-)

Si vede che c'è qualcuno che non ha di meglio da fare. Non sghignazzate troppo, son problemi.

Cmq oggi si son registrati 60 utenti (ad ora), domenica scorsa son stati 63. La prima domenica di ottobre del 2014 furono 77, per cui non direi che ci sia qualcosa di particolarmente strano.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Si ma sono tutte OT e andrebbero cancellate,come lo sono state altre...fossi Admin avrei già chiuso il topic da tempo...:omertà::celopiùg:




Visto l'andazzo degli ultimi tempi ai moderatori della sezione principianti saranno rimborsate Malox, aspirine e quant'altro necessario :il-saggi:

In predicato anche uno stipendio mensile :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo