Recensione o meglio dire Recessone Rockrider 520.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
E ora cambia anche le gomme
a046.gif

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7853168#post7853168[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7853168#post7853168[/URL]

dopo ben 26 (ventisei!) km...:specc:
 

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Ne bastano molti meno per frustare (arrivare alla fine) una gomma.
Se fai 26km tutti in sgommata, probabilmente arrivi anche oltre la carcassa...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va riconosciuta l'onestà di Decathlon per pubblicare una recensione palesemente poco equilibrata.
Se davvero è accaduto tutto quanto indicato per un utilizzo di 26 km, più che di vizi occulti (difettosità del prodotto), credo si debba parlare di utilizzo sconsiderato.

Tendo sempre a dare ragione al consumatore...
Ma stavolta il termine credo sia quanto mai appropriato
La bici più che consumata sembrerebbe che l'abbia demolita
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, avendo già avuto due mountain bike, decido di cambiare, ma dato che la uso solo in campagna, non avevo bisogno di prendere una bici da 800€. Acquisto la mia RR 520 il 5 di febbraio, arriva il 9 e il 17 ho la catena rotta! Portata al negozio, mettono doppia falsa maglia. Il 20, i freni fischiano come dei dannati e la forcella stava saltando via. Il 23 si rispacca la catena, non la falsa maglia ma un altro punto. Prendo e la riporto al negozio, dove me la tengono 3 giorni per cambiare la catena. Ma non è finita! Oggi, a 2 mesi e mezzo, quando la bici ha fatto non piú di 26 km, il cerchio fa un tac tac tac allucinante ed è tutto storto. Davvero, non la consiglio a nessuno. Fa schifo come bici. Andate su altro. Avevo il bisogno di sfogarmi scusatemi. Cosa ne pensate? Io sto pensando di dargli fuoco!! Non ne posso piú!

Da come scrivi sembra che tu l'abbia presa on line. Se veramente non ti soddisfa puoi fare un reso, e trattandosi di un acquisto fatto sul sito hai diritto ad un rimborso in contanti, buono per acquistare un'altra bike da maltrattare.

PS: la loro politica di reso è molto elastica "Soddifatti o Rimborsati" senza troppe menate.
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, avendo già avuto due mountain bike, decido di cambiare, ma dato che la uso solo in campagna, non avevo bisogno di prendere una bici da 800€. Acquisto la mia RR 520 il 5 di febbraio, arriva il 9 e il 17 ho la catena rotta! Portata al negozio, mettono doppia falsa maglia. Il 20, i freni fischiano come dei dannati e la forcella stava saltando via. Il 23 si rispacca la catena, non la falsa maglia ma un altro punto. Prendo e la riporto al negozio, dove me la tengono 3 giorni per cambiare la catena. Ma non è finita! Oggi, a 2 mesi e mezzo, quando la bici ha fatto non piú di 26 km, il cerchio fa un tac tac tac allucinante ed è tutto storto. Davvero, non la consiglio a nessuno. Fa schifo come bici. Andate su altro. Avevo il bisogno di sfogarmi scusatemi. Cosa ne pensate? Io sto pensando di dargli fuoco!! Non ne posso piú!


Siccome le ho cambiate 2 giorni fa ed erano centrate... È la mia prima mtb... Non sono molto pratico... Scusate [emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7844009&postcount=23

La prima dopo le prime due?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
ma se avessi saputo che le bici decathlon hanno questo sistema di assistenza avrei preso una decathlon, l'avrei distrutta per poi portare la carcassa e prendere una nuova bici, senza preoccuparmi di rompere nulla a fare salti con atterraggio nelle pietraie
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Ciao a tutti, avendo già avuto due mountain bike, decido di cambiare, ma dato che la uso solo in campagna, non avevo bisogno di prendere una bici da 800€. Acquisto la mia RR 520 il 5 di febbraio, arriva il 9 e il 17 ho la catena rotta! Portata al negozio, mettono doppia falsa maglia. Il 20, i freni fischiano come dei dannati e la forcella stava saltando via. Il 23 si rispacca la catena, non la falsa maglia ma un altro punto. Prendo e la riporto al negozio, dove me la tengono 3 giorni per cambiare la catena. Ma non è finita! Oggi, a 2 mesi e mezzo, quando la bici ha fatto non piú di 26 km, il cerchio fa un tac tac tac allucinante ed è tutto storto. Davvero, non la consiglio a nessuno. Fa schifo come bici. Andate su altro. Avevo il bisogno di sfogarmi scusatemi. Cosa ne pensate? Io sto pensando di dargli fuoco!! Non ne posso piú!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7860153 qua troverai tutte le risposte che cerchi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo