Recensione Nicastro Biking Torino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
È da qualche anno che pedalo ed un pochino meno che frequento questo forum, ma ho sempre invidiato quegli utenti che raccontavano del proprio negozio di fiducia che "coccolava" il cliente a prescindere si trattasse di una vendita da 30 milioni di euro o il favore di farsi prestare qualcosa solo per il gusto di provare qualche cosa di diverso!!!
Io finalmente l'ho trovato.... Scoperto per caso, grazie ad un utente qui sul forum...-
Negozi di bici ne ho girati nei dintorni di Torino, e non essendo un miliardario, la maggior parte delle volte era per informazioni o pezzi dai costi umani!!! Ne ho trovati di odiosi, normali, bravi, competenti e meno competenti, naturalmente dal mio punto di vista....-
Ma Nicastro Biking mi ha veramente colpito positivamente in tutto!!!!

Quindi grazie e complimenti ad Alessandro e Simona!!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
È da qualche anno che pedalo ed un pochino meno che frequento questo forum, ma ho sempre invidiato quegli utenti che raccontavano del proprio negozio di fiducia che "coccolava" il cliente a prescindere si trattasse di una vendita da 30 milioni di euro o il favore di farsi prestare qualcosa solo per il gusto di provare qualche cosa di diverso!!!
Io finalmente l'ho trovato.... Scoperto per caso, grazie ad un utente qui sul forum...-
Negozi di bici ne ho girati nei dintorni di Torino, e non essendo un miliardario, la maggior parte delle volte era per informazioni o pezzi dai costi umani!!! Ne ho trovati di odiosi, normali, bravi, competenti e meno competenti, naturalmente dal mio punto di vista....-
Ma Nicastro Biking mi ha veramente colpito positivamente in tutto!!!!

Quindi grazie e complimenti ad Alessandro e Simona!!!! :celopiùg:

Avrei due domande:
1) è il negozio vicino a Corso Settembrini?
2) che tu sappia è disponibile a fare manutenzione anche a bici non acquistate da lui?

Grazie! :celopiùg:
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Ciao! Invece come prezzi (sia componenti che manutenzione) come sono?

Manutenzione onestissimo... Componenti dipende dal componente, naturalmente il paragone con l'online non avrebbe senso... Comunque personalmente ho lasciato abbastanza perdere l'online per acquistare da lui... Molto in linea con i prezzi, ma è un negozio fisico con tutti i pro del caso!!!!
Una cosa che ci tengo molto a precisare, è che a prescindere dai prezzi, è tutto molto trasparente e chiaro!!!!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Manutenzione onestissimo... Componenti dipende dal componente, naturalmente il paragone con l'online non avrebbe senso... Comunque personalmente ho lasciato abbastanza perdere l'online per acquistare da lui... Molto in linea con i prezzi, ma è un negozio fisico con tutti i pro del caso!!!!
Una cosa che ci tengo molto a precisare, è che a prescindere dai prezzi, è tutto molto trasparente e chiaro!!!!

Più che altro volevo affidarmi a un negozio principalmente per le riparazioni, che ne ho provati un paio, ma uno era piuttosto lento (2 settimane x una fottutissima gomma, benché mi sia trovato sempre bene), un'altro mi sembra caro e poi il proprietario è un po' lunatico, e mi hanno parlato benissimo di un terzo ma è molto inculato
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Più che altro volevo affidarmi a un negozio principalmente per le riparazioni, che ne ho provati un paio, ma uno era piuttosto lento (2 settimane x una fottutissima gomma, benché mi sia trovato sempre bene), un'altro mi sembra caro e poi il proprietario è un po' lunatico, e mi hanno parlato benissimo di un terzo ma è molto inculato

No, come tempi è rapido... Se non riesce in tempi brevi te lo dice subito così che puoi decidere...
 

albyg46

Biker novus
22/5/13
3
0
0
47
torino
Visita sito
Portato oggi la mia bici a sistemare ho trovato professionalità cordialità grande disponibilità e non per ultimo ottimi prezzi, per farmi uscire il fine settimana ha fatto di tutto
GRAZIE CONSIGLIATISSIMO
 

Classifica mensile dislivello positivo