Recensione forcella dt swiss xrm

pagliariccio

Biker popularis
6/9/10
55
0
0
41
Ruffano
Visita sito
salve.. ho da poco acquistato una nuova forcella. la DT SWISS Xrm.
esteticamente è bellissima, anche se nn è delle più leggere me ne hanno parlato bene e ho deciso di provarla. (costata 750,00 euri).

NUOVI STELI DA mm.32, ARCHETTO POSTERIORE DI NUOVA CONCEZIONE CON RINFORZO IN MAGNESIO A VISTA, REGOLAZIONE COMPRESSIONE E REBOUND (tramite pomelli in ergal sulla testa stelo destro), FUNZIONE TWIN SHOT REMOTATA AL MANUBRIO (si puo' scegliere tra riduzione corsa da 100 a 70, oppure il bloccaggio totale)
PESO REALE COMPRESO LEVA BLOCCAGGIO Kg.1,560 (con stelo da tagliare).


a breve posterò delle foto... nn mi resta che provarla su percorsi tecnici e vi farò sapere!:duello:
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
salve.. ho da poco acquistato una nuova forcella. la DT SWISS Xrm.
esteticamente è bellissima, anche se nn è delle più leggere me ne hanno parlato bene e ho deciso di provarla. (costata 750,00 euri).

NUOVI STELI DA mm.32, ARCHETTO POSTERIORE DI NUOVA CONCEZIONE CON RINFORZO IN MAGNESIO A VISTA, REGOLAZIONE COMPRESSIONE E REBOUND (tramite pomelli in ergal sulla testa stelo destro), FUNZIONE TWIN SHOT REMOTATA AL MANUBRIO (si puo' scegliere tra riduzione corsa da 100 a 70, oppure il bloccaggio totale)
PESO REALE COMPRESO LEVA BLOCCAGGIO Kg.1,560 (con stelo da tagliare).


a breve posterò delle foto... nn mi resta che provarla su percorsi tecnici e vi farò sapere!:duello:

bella... era tra le mie preferite... poi mi ha bloccato il post vendita assistenza... e sono passato dalla padella alla brace e ho preso una bici con Fox... altro prodotto con assistenza del c...o... sono stato proprio????:omertà::omertà::omertà:
 

dan78

Biker novus
21/8/10
21
0
0
monselice(PD)
Visita sito
salve.. ho da poco acquistato una nuova forcella. la DT SWISS Xrm.
esteticamente è bellissima, anche se nn è delle più leggere me ne hanno parlato bene e ho deciso di provarla. (costata 750,00 euri).

NUOVI STELI DA mm.32, ARCHETTO POSTERIORE DI NUOVA CONCEZIONE CON RINFORZO IN MAGNESIO A VISTA, REGOLAZIONE COMPRESSIONE E REBOUND (tramite pomelli in ergal sulla testa stelo destro), FUNZIONE TWIN SHOT REMOTATA AL MANUBRIO (si puo' scegliere tra riduzione corsa da 100 a 70, oppure il bloccaggio totale)
PESO REALE COMPRESO LEVA BLOCCAGGIO Kg.1,560 (con stelo da tagliare).


a breve posterò delle foto... nn mi resta che provarla su percorsi tecnici e vi farò sapere!:duello:
anch'io sono intenzionato a cambiare la forcella e vorrei passare proprio alla xrm100....l'hai provata?come ti sei trovato?
 

marcelloF

Biker novus
14/11/07
6
0
0
SPOLETO
Visita sito
io la mando a milano una volta l anno alla sede dt swiss.Me la tengono via una settimana,spedizioni comprese..Attualmente il miglior servizio assistenza mai avuto.

Ho acquistato una DT SWISS XRM 100 e ho paura di essermi pentito visto che ho sempre avuto sid

Tu che ce l'hai come ti ci trovi?
ho letto che ha molta manutenzione e almeno una volta l'anno deve essere spedita al centro assistenza che è anche molto caro? E' vero?

qual'è il nome del centro assistenza DT SWISS IBS srl di ROZZANO?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ho acquistato una DT SWISS XRM 100 e ho paura di essermi pentito visto che ho sempre avuto sid

Tu che ce l'hai come ti ci trovi?
ho letto che ha molta manutenzione e almeno una volta l'anno deve essere spedita al centro assistenza che è anche molto caro? E' vero?

qual'è il nome del centro assistenza DT SWISS IBS srl di ROZZANO?


Ora che hai avuto modo di provarla ti sei pentito?
Io ero interessato al modello XMM carbon da 29, il funzionamento dovrebbe essere lo stesso dell'XRM.
 

elilulu

Biker novus
Forca xrm ....mi potete aiutare...non ho ben capito come funziona il pop di chiusura e di escursione a 70......stelo.destro trovo la regolazione di ritorno e sotto la chiusura tramite pop a manubrio che ho sostituito con uno della santour.....xche l originale bo non so secondo me mancava qualcosa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo