Rebechini ritempranti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ultima novità da leccarsi le orecchie.........:mrgreen:
La frasca "pri salamono" in quel di Rupa..... sulla strada del Vallone verso Gorizia, mitica, in assoluto una delle migliori.
C'ero stamattina.
Piatti della casa?
Fasoi in tecia
Minestrone
Cotechino da sballo
Prosciutto
e quello che capita in giornata.....
In maggio hanno sempre pronto un salame tra i migliori che io conosco.......ci fanno anche le gare.
Come arrivarci?
Sulla statale del Vallone Trieste-Gorizia, passato l'abitato di Iamiano e il ponte sul fiume Vipacco, si nota immediatamente la frasca in quel di Rupa...........
Mettete la freccia, e poi fate voi.......
Ideale anche per quei biker che ritornano a casa da giri tipo trsteli o faiti hrib da quel di Merna.
Provatela.:-? :-? :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ultima novità da leccarsi le orecchie.........:mrgreen:
La frasca "pri salamono" in quel di Rupa..... sulla strada del Vallone verso Gorizia, mitica, in assoluto una delle migliori.
C'ero stamattina.
Piatti della casa?
Fasoi in tecia
Minestrone
Cotechino da sballo
Prosciutto
e quello che capita in giornata.....
In maggio hanno sempre pronto un salame tra i migliori che io conosco.......ci fanno anche le gare.
Come arrivarci?
Sulla statale del Vallone Trieste-Gorizia, passato l'abitato di Iamiano e il ponte sul fiume Vipacco, si nota immediatamente la frasca in quel di Rupa...........
Mettete la freccia, e poi fate voi.......
Ideale anche per quei biker che ritornano a casa da giri tipo trsteli o faiti hrib da quel di Merna.
Provatela.:-? :-? :-?

Leggere simili inviti in questi orari può essere molto deleterio... :sbavon:

Ho preso nota comunque! o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ok, bikers, rinfreschiamo il thread con le ultime novità dietetiche per noi scalatori....... :))):
Aperta da due giorni la frasca 'del pozzo' in quel di Doberdò...... prosciutto, salame, e vino che vi faranno terminare il giro in modo adeguato.....
Ciao :-?
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Già che ci siamo sono in vena di consigliare un posto meraviglioso dalle parti sopra Ugovizza:
http://www.agriturismosenzaconfini.it/index.php?page=agr.home&mode=detail&idint=AG0010
situato sopra l'osteria al camoscio in zona rifugio nordio vicino l'acomizza.
La signora cucina con lo spargher piatti tipici abbondantissimi e maialino vietnamita al forno di produzione propria.
Tutto buonissimo.
Aperto tutto l'anno, punto di partenza per la classica gita scialpinistica sul monte Cocco e Cima Bella con ritorno per il vecchio villaggio minerario abbandonato, ora che ci penso questa potrebbe essere una bellissima gita estiva con la bici.
@winterhawck, questa potrebbe essere una gitona....... non ci avevo mai pensato :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Già che ci siamo sono in vena di consigliare un posto meraviglioso dalle parti sopra Ugovizza:
http://www.agriturismosenzaconfini.it/index.php?page=agr.home&mode=detail&idint=AG0010
situato sopra l'osteria al camoscio in zona rifugio nordio vicino l'acomizza.
La signora cucina con lo spargher piatti tipici abbondantissimi e maialino vietnamita al forno di produzione propria.
Tutto buonissimo.
Aperto tutto l'anno, punto di partenza per la classica gita scialpinistica sul monte Cocco e Cima Bella con ritorno per il vecchio villaggio minerario abbandonato, ora che ci penso questa potrebbe essere una bellissima gita estiva con la bici.
@winterhawck, questa potrebbe essere una gitona....... non ci avevo mai pensato :-?

Ok, mi segno anche questa! :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Altra chicca da segnalare: Grill Roncjade - Loc. turistica Piancavallo... Si trova poco dopo al bivio per Barcis / Collalto, prendendo la direzione per le piste da sci da fondo. E' ottimamente segnalato.

Provare per credere! :magna:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
rinfresco il thread con una segnalazione importante per chi gira sul carso monfalconese.......
Domani domenica 9 settembre raduno degli alpini sul monte s.michele con griglia, pastasciutte, vino, ecc...... quindi se girate in zona potete pranzare o bere qua sopra a prezzi popolari.
Io non manco da un po' di anni, domani conto di salire pian pianino in bici con il bimbo più piccolo sullo zaino, 13 kg. di dinamite..... o-o
Ciao.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Frasca di Medeazza..... aperta fino al 19 corrente mese....
Ieri ci sono arrivato con la bici per il sentiero 3.
Hanno degli affettati super veramente...... ombolo,ossocollo,lardo, crudo e un salamino eccezzionale.......
Il tutto condito con crno e vitovska.o-o
Meno male che poi il ritorno verso Ronchi è in discesa ........:-?
Da provare.

one year later......
FRASCA RIACCESA .......... :mrgreen: o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ultima novità da leccarsi le orecchie.........:mrgreen:
La frasca "pri salamono" in quel di Rupa..... sulla strada del Vallone verso Gorizia, mitica, in assoluto una delle migliori.
C'ero stamattina.
Piatti della casa?
Fasoi in tecia
Minestrone
Cotechino da sballo
Prosciutto
e quello che capita in giornata.....
In maggio hanno sempre pronto un salame tra i migliori che io conosco.......ci fanno anche le gare.
Come arrivarci?
Sulla statale del Vallone Trieste-Gorizia, passato l'abitato di Iamiano e il ponte sul fiume Vipacco, si nota immediatamente la frasca in quel di Rupa...........
Mettete la freccia, e poi fate voi.......
Ideale anche per quei biker che ritornano a casa da giri tipo trsteli o faiti hrib da quel di Merna.
Provatela.:-? :-? :-?
frasca ripristinata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo