Reba Race

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ho montato da circa un mese una Team U-Turn sulla XC della mia ragazza (sostituendo una Sid Team 2004), devo dire che è veramente un gran forcella. E' molto molto solida (io ho una Fox, la Reba è quantomeno pari a questa), ha la stessa risposta sia a 85 che a 115 mm. Per paragone, quando è settata a 85 funziona molto meglio della Sid.
Il blocco al manubrio con soglia di sblocco regolabile è assai performante, la regolazione della compressione un pò meno.
La versione U-Turn, come le precedenti RS, è quel plus che fà di questa forcella un prodotto assai versatile, pensa che il campione mondiale di 4X ha vinto con una Reba!!!!! (da questo ti puoi immaginare quanto è solida)

hola
Simone
 

volimax

Biker serius
3/4/04
117
0
0
Toscana sud
Visita sito
Ok , se e' robusta come una fox allora c'e' da stare tranquilli!!! (peccato che costino ancora troppo !!!) Io cmq ho optato per la Race "normale" ( senza U-turn) che settata a 100 (c'e' chi dice che e' 110 )dalla fabbrica e' consona per me e la mia bici.
A presto!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo