reba 29''

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
mi sembrava di aver letto qualcosa di marzocchia+29er... per non ricordo bene... dopo cerco...

cmq mi avete convinto con sta benedetta WB, su chian è addirittura diminuita a 600 euro...
versione 100mm senza perno passante, pesa 1,8 kg (tenendo conto che i foderi sono decisamente più lunghi non è nemmeno male come peso...)!!!

speriamo funzioni bene...

ora apro un topic anche per informarmi sui cerchi :)))::)))::))):

la mia WB e' da 80, ma dato che prendi la scandal (ottima scelta, complimenti) perche' non chiedi a Brant di on one? se aspetti un paio di settimane secondo me i prezzi scendono ancora, e potresti trovare la fox allo stesso prezzo della wb.

per i cerchi potresti guardare gli halo o i mavic, quelli piu' facilmente reperibili dall'Italia, oppure su ebay; giusto un paio di settimane fa mi sono lasciato sfuggire un set di bontrager race lite a 80 euro + ss dalla gran bretagna, con mozzi dt swiss marchiati bontrager :cry:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
la mia WB e' da 80, ma dato che prendi la scandal (ottima scelta, complimenti) perche' non chiedi a Brant di on one? se aspetti un paio di settimane secondo me i prezzi scendono ancora, e potresti trovare la fox allo stesso prezzo della wb.

per i cerchi potresti guardare gli halo o i mavic, quelli piu' facilmente reperibili dall'Italia, oppure su ebay; giusto un paio di settimane fa mi sono lasciato sfuggire un set di bontrager race lite a 80 euro + ss dalla gran bretagna, con mozzi dt swiss marchiati bontrager :cry:

sicuramente aspetto ancora un pò di tempo...

ho in ballo la vendita della mia e fino a domenica 30 non la consegno... ergo fino al 31 niente ordini o-o
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Ci sono anche le Manitou Minute,sò che Manitou non gode di ottima fama qui sul forum,però non costano tantissimo e hanno 120mm di escursione.Su una full preferisco questa ad una Reba
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Rock Shox Reba 29" SL 2008 U-Turn Air 595.00EUR

MA ALLORA ESISTE!!! LA VENDONI SU SINGLESPEED.NL

Grotere Afbeelding

Rock Shox Reba 29" verende voorvork

MotionControl oil damping met external compression, lockout, rebound
internal Floodgate adjustment

Travel: 70-100mm Travel Adjust: U-Turn
Disc only

Black, NO remote lockout
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo