reba 29 QR settata a 120mm...

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Il sistema talas non aggravia di molto il peso, credo intorno ai 50/80 gr., se pensi pero' di aver bisogno dell'escursione variabile credo che possa essere più che giustifcato.

Ciao
francesco
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, a proposito di forke a escursione variabile, nessuno di voi ha mai avuto modo di provare la Reba u-turn (90-120)? L'unico modo per averla qui in Italia è acquistarla da Jenson? Grazie

effettivamente anche quella e' interessante e poi meglio ancora 90-120... peccato non sia stata importata in Italia, sicuramente l'anno prossimo lo sara' con l'uscita della fox

si trovano anche in germania comunque
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Ho gia' indicato prima sia il link al manuale di officina , sia al video su youtube che illustra come smontare la parte aria (stelo sx) dove si trovano gli spessori.
Se hai tutto il materiale e gli attrezzi necessari, al massimo ci metti un ora.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Non mi sono ancora chiare alcune cose...
- Gli spessori sono situati in ciascuno stelo?
- Qual'è la quantità di olio da inserire negli steli "sopra" e "sotto" e eventualmente questo olio qui andrebbe bene?
[url]http://www.gambacicli.com/motorex-fork-p-1173.html[/URL]

GRAZIE

Come si vede anche nel filmato, gli spessori sono solo nella parte SX, quella DX non devi aprirla, anzi non toccarla neppure che contiene l' olio e hardware per compressione e ritorno e non c' è bisogno di modificarla !

Olio Motorex è di prima qualità quindi va benissimo, ma la gradazione è 7.5W mentre il manuale direbbe che ci vuole un 15W ... ... alla fine per il lavoro di lubrificazione passiva che deve fare, puoi anche usare quello. 5ml al fondo degli foderi, prima di chiuderli (procurati una siringa con tubetto) e solo grasso sopra il pistone aria prima di avvitare il tappo con la valvola aria.
 

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
GRAZIE davvero mo mi ci metto e vi farò sapere se è andato tutto per il verso giusto!
Quell'olio speravo di poterlo usare anche nello stelo ma con la viscosità non ci siamo...
Ancora GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo