Reba 29-09

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Mitico! Mi sono letto tutto! Ma sostanzialmente le 29 hanno l'unica differenza nel diametro delle ruote e nella forcella piu corta quindi...?
Se i mozzi rimangono alla stessa altezza delle 26 ma il movimento central eè piu basso...è inevitabile che le forche siano piu basse...o sbaglio?

I mozzi salgono e il movimento rimane dov'e'.
Rileggi la FAQ sull'assetto che spiega discretamente.
Se si abbassasse il movimento pianteresti le pedivelle perterra e se i mozzi restassero alla stessa altezza vorrebbe dire che mentre procedi scavi un solco con le ruote di almeno tre centimetri! Puo' succedere ma dovresti essere molto forte e molto pesante.
Oppure fa una cosa: provane una e vedrai che e' tutto chiaro. :-)

PS: bell'Avatar.. Apple dal 1978!

BlackSheep

Biker serius
22/5/08
202
0
0
Udine
www.svparts.it
I mozzi salgono e il movimento rimane dov'e'.
Rileggi la FAQ sull'assetto che spiega discretamente.
Se si abbassasse il movimento pianteresti le pedivelle perterra e se i mozzi restassero alla stessa altezza vorrebbe dire che mentre procedi scavi un solco con le ruote di almeno tre centimetri! Puo' succedere ma dovresti essere molto forte e molto pesante.
Oppure fa una cosa: provane una e vedrai che e' tutto chiaro. :-)

PS: bell'Avatar.. Apple dal 1978!

si si, ho riletto bene il tutto ed ho capito ;o) grazie mille :D

Apple dal 78? ottimo direi! io sono nato l'anno dopo..m auso apple dal 90 :D
Viani a trovarmi su www.ilmac.net oppure qui www.ilmac.net/ilforumac

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo