realtà o fregatura?

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.457
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti, sto cercando per acquistare una MTB e guardando su i siti per importare ho trovato questo:

http://www.aliexpress.com/item/Gian...ishts-wheel-mountain-bike-diy/1675701988.html

voi che avete molta più esperienza di me, ma è possibile una cosa del genere o è una mega fregatura?

grazie...

lascia perdere.
1) quel prezzo è impossibile anche x i cinesi
2)se nn è originale,rischi un bella denuncia con relativo processo x importazione di merce contraffatta.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma probabilmente sono le ruote e forse gli optional colorati che ci sono sopra.
C'è scritto sotto che il pacco peserebbe 3Kg, quindi come fa ad esserci la bici dentro?
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando per acquistare una MTB e guardando su i siti per importare ho trovato questo:

[url]http://www.aliexpress.com/item/Giant-xtc-giant-carbon-frame-x9-kit-whishts-wheel-mountain-bike-diy/1675701988.html[/URL]

voi che avete molta più esperienza di me, ma è possibile una cosa del genere o è una mega fregatura?

grazie...

Sai che mi viene voglia di provarci? Dopotutto anche al casinò scommetti e non sai se li perderai o li decuplicherai... Non fosse per quelle spese di spedizione così alte...:spetteguless:
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ho trovato questo su un annuncio di un altra mtb:

"
the price of doing the most has xingjiabi car dealership
the trustworthiness is a clean out treasure to do the key link integrity trading the loading of the good faith is more quality integrity
quality value we did configuration coordination of your bike as a art make
configuration uniform harmony can coordinate and any monopolized shop of morss , same price than
sell is not just a car or mouth is the bicycle culture is one kind of services
market change we have price minimum

about a professional diy mountain bike configuration before the purchase must see eximination bicycle illiteracy

frame above the accessary fork wheel set of car the point of the hope of busy , look
support we qq949175427 telephone 15680756546
book car detailed configuration : as follows"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
penso che sia uno specchietto per le allodole....anzi per polli ...

il vero annuncio è questo ??? il prezzo è aumentato un poco...:nunsacci: :



http://www.aliexpress.com/item/Giant-xtc-giant-carbon-frame-x9-kit-whishts-wheel-mountain-bike-diy/1314296093.html


che è cmq una fregatura anche lui...scrivono 27 velocità , quando quella ne ha 30...

questi siti vivono sul fatto che gli invi soldi e poi spariscono...

se vuoi una mtb , nessuno regala niente , i siti online su cui comprare sono sempre i soliti, probike , b.d. , rose , canyon , yt ecc...

tuttp il resto , è solo truffa...e cercare mtb della madonna a 70-80 euro , è solo una perdita di soldi e tempo
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
penso che sia uno specchietto per le allodole....anzi per polli ...

il vero annuncio è questo ??? il prezzo è aumentato un poco...:nunsacci: :



[url]http://www.aliexpress.com/item/Giant-xtc-giant-carbon-frame-x9-kit-whishts-wheel-mountain-bike-diy/1314296093.html[/URL]


che è cmq una fregatura anche lui...scrivono 27 velocità , quando quella ne ha 30...

questi siti vivono sul fatto che gli invi soldi e poi spariscono...

se vuoi una mtb , nessuno regala niente , i siti online su cui comprare sono sempre i soliti, probike , b.d. , rose , canyon , yt ecc...

tuttp il resto , è solo truffa...e cercare mtb della madonna a 70-80 euro , è solo una perdita di soldi e tempo

Dando un occhiata ho visto poi che parecchie cose non coincidono, non ha alcun feedback, le velocità però sono 27 perchè dietro ha 9 pignoni dalle foto e 9x3 fa 27... Comunque ci sono persone che hanno comprato dalla cina o dall'india telai risparmiando parecchio ma finire nei canali reali di vendita non è facile, certo i feedback possono aiutare.

Il peso nell'annuncio da te linkato è indicato in 20kg, e quindi è un peso fattibile..

Detto questo, l'annuncio postato è sicuramente un falso.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
penso che sia uno specchietto per le allodole....anzi per polli ...

il vero annuncio è questo ??? il prezzo è aumentato un poco...:nunsacci: :



http://www.aliexpress.com/item/Gian...ishts-wheel-mountain-bike-diy/1314296093.html


che è cmq una fregatura anche lui...scrivono 27 velocità , quando quella ne ha 30...

questi siti vivono sul fatto che gli invi soldi e poi spariscono...

se vuoi una mtb , nessuno regala niente , i siti online su cui comprare sono sempre i soliti, probike , b.d. , rose , canyon , yt ecc...

tuttp il resto , è solo truffa...e cercare mtb della madonna a 70-80 euro , è solo una perdita di soldi e tempo

Non è un sito di truffe, ci compro spesso.

Il problema è che quell'inserzione è un'evidente presa per il culo.

1. Il venditore non ha feedback..
2. Il secondo ha feedback, infatti il prezzo corrisponde al vero.

Questo sito, se paghi con il loro sistema coperto che tutela il tuo pagamento, non rilascia i soldi al venditore fino a quando tu acquirente dichiari di aver ricevuto in condizioni soddisfacenti, la merce.

(ho gia collaudato con tanto di reso merce, accordi per rimborso totale per errori su taglia + oggetto gratis..)

Quindi è un ottimo sito.

Questi imbroglioni con zero feedback cercano invece di farsi pagare tramite paypal, che è esterno ed escluso dal meccaniscmo usato dal sito, cosi si pappano i tuoi soldi e ciao ciao :spetteguless:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concordo con alex_bodom. Il primo è sicuramente un furbo che sicuramente vende e spedisce qualcosa che non è la bici. Furbo come ce ne sono ovunque, anche su ebay e nei vari mercatini.
Il secondo non vedo perché debba essere etichettato con tanta sicurezza come falso, visto oltretutto che il prezzo è normale.
Più che altro sarebbe da capire il perché uno debba andare a comprare una bici da oltre 3000€ dall'altra parte del mondo e pagarla la stessa cifra di un qualunque negozio.
Capirei le offertone, ma non altro. Ma da qui a parlare di falso ce ne passa.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Dando un occhiata ho visto poi che parecchie cose non coincidono, non ha alcun feedback, le velocità però sono 27 perchè dietro ha 9 pignoni dalle foto e 9x3 fa 27... Comunque ci sono persone che hanno comprato dalla cina o dall'india telai risparmiando parecchio ma finire nei canali reali di vendita non è facile, certo i feedback possono aiutare.

Il peso nell'annuncio da te linkato è indicato in 20kg, e quindi è un peso fattibile..

Detto questo, l'annuncio postato è sicuramente un falso.

ma io dalla foto conto 10 pignoni al posteriore...:nunsacci:

quello da 12 lo vedi solo per un dente , accanto alla maglia della catena...è coperto in parte da essa...


...poi magari mi sbaglio io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo