Realizzazione pump track a Carugate (MI)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lello86

Biker popularis
22/9/09
62
0
0
Carugate
Visita sito
Ciao ragazzi,
è un pò di tempo che ci stiamo muovendo per realizzare una pump track sul nostro territorio e sembra proprio che il 16/06/2013 alle ore 16:30 si possa inaugurare la pista con tanto di taglio del nastro da parte del sindaco!!!

Il circuito sarà all'interno del centro sportivo di Carugate (MI) esattamente in via del ginestrino (al quale potranno accedervi tutti GRATUITAMENTE!!!).

Siete dunque invitati a partecipare all'evento dove non mancherà un bel rinfresco, una esibizione di una trentina di minuti, un dj set e per finire una piccola garetta tra i partecipanti!!!

Ecco uno schizzo del progetto:


20mt per 10mt circa, 8 dossi e 4 paraboliche

Per qualsiasi dubbio domanda chiarimento o consiglio non esitate a contattarmi via mail a [email protected]

vi aspettiamo numerosi
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

Lello86

Biker popularis
22/9/09
62
0
0
Carugate
Visita sito
piccolo work in progress...domani primi camion di terra!
995678_10201532925391813_1976774119_n.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Scusa ma... lo fate in terra??? immagino sappiate già che dopo due mesi sarà da rifare!
un pump in terra va bene in un ambiente chiuso al pubblico, dove gira poca gente e c'è manutenzione pressochè costante, se lo fate in mezzo a un prato, aperto, la prima volta che qualcuno gira dopo una pioggia ve lo sfonda mezzo, e comunque il consumo dato dai passaggi vi obbliga a costante manutenzione...
Se proprio lo volete fare, meglio farlo in legno, o meglio ancora in cemento.

Inoltre: in mezzo a un prato, ma gli accessi? un'area dove appoggiare le bici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo