Ed ecco la gravel..tanto di moda in questi ultimi periodi..voto?
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Io voto che non mi piacciono le gravel!Ed ecco la gravel..tanto di moda in questi ultimi periodi..voto? Vedi l'allegato 268894
Ecco la prima e-bike italiana fatta a mano su misura. Vedi l'allegato 268255
con i dischi in foto puoi fare forse gli argini piatti per non farli esplodere
Beh carbonio tipo cosi
https://www.ridewill.it/p/it/xlc-2500322630-disco-freno-br-x77-diametro-160mm-nero/205375/
Basta che sia nero:))
Potrei mettere questi e togliere 28gr meno ma non sono altrettanto belli esteticamente
Su misura andy?credo ci sia già come minimo fm bike che le produce da un po
con i dischi in foto puoi fare forse gli argini piatti per non farli esplodere
Bravo!Ho deciso. Sarà così. Grazie ancora x i consigli..e cmq la mia è ancora in vendita!![emoji16] [emoji16] [emoji16] con sconto x i forumisti [emoji12] Vedi l'allegato 269418
Molto Bello !!più o meno seguiro la stessa grafica ma piu sul rosso per richiamare gli occhi dell'immagine stilizzata che rappresenterà il modello:)Ho deciso. Sarà così. Grazie ancora x i consigli..e cmq la mia è ancora in vendita!![emoji16] [emoji16] [emoji16] con sconto x i forumisti [emoji12] Vedi l'allegato 269418
Si. Ma se vuoi informazioni ulteriori puoi chiedermi direttamente. Foto video ecc eccBravo!
Anzi... BRAVISSIMO!
Bella bella bella...
PS: ma la tua “vecchia” RDR è sul mercatino?
DON
Io sono stato indeciso fino all ultimo..forse ancora ora [emoji19] [emoji19] ..vado x questo xké l oro riprende l eagle..e la fa un po'elegante ma cattiva allo stesso tempo..tipo Bmw M3..Molto Bello !!più o meno seguiro la stessa grafica ma piu sul rosso per richiamare gli occhi dell'immagine stilizzata che rappresenterà il modello:)
Anche la mia sub 9kg è ancora in vendita:D
La prima "multicolor" non mi dispiace affatto.Ecco le alternative... Vedi l'allegato 269437 Vedi l'allegato 269438 Vedi l'allegato 269439
..se potevo, già ti stavo supplicando per avere uno sconto!!!Si. Ma se vuoi informazioni ulteriori puoi chiedermi direttamente. Foto video ecc ecc
Vista ora: meno male che sei una M: così non può salire la scimmia!!!..se potevo, già ti stavo supplicando per avere uno sconto!!!
ahahahahahahahahah
DON
Lo sconto x i forumisti lo fo' [emoji6]Vista ora: meno male che sei una M: così non può salire la scimmia!!!
ahahahahah
DON
Sarebbe cosìLa prima "multicolor" non mi dispiace affatto.
Ma tutta la vita lasciala come l'hai scelta: con XX1 Eagle sarà uno spetytacolo!
DON
Tipo così? [emoji12]Il mio demone sara invece oscuro ;) con solo alcuni tocchi rosso fuoco..
Mi permetto per gli amanti della leggerezza di linkare il precedende war machine
https://mercatino.mtb-mag.com/p-494746-Rdr-Italia-full-sub-9kg-Ribasso
Si quasi. solo contorno rosso sulla scritta nera. leveraggi tutti in carbonio però :))
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]Si quasi. solo contorno rosso sulla scritta nera. leveraggi tutti in carbonio però :))