Se la vedi dal vivo resti a bocca apertaSpettacolare! Un prodotto al top in tutto, gran lavoro!
Personalmente la finitura a vista non mi ispira granché, mi dà da prodotto non finito...
Se la vedi dal vivo resti a bocca apertaSpettacolare! Un prodotto al top in tutto, gran lavoro!
Personalmente la finitura a vista non mi ispira granché, mi dà da prodotto non finito...
con la differenza che questa vaangoli, reach, stack, passo ecc... sono praticamente sovrapponibili alla nuova Spark.
Xké è cinese. Ed è anche molto cara e con geometrie a dir poco discutibilinon so perché è così cara (vedi il telaio ARC8 a 3300€) ma è molto-molto bella.
Ma qursta arc, cosa ha di tanto speciale?? Nn capiscoLungi da me criticarla per me è un'opera d'arte, allo stesso modo mi permetto di lodare operazioni come arc8 un po' meno elitarie diciamo
Questo è poco ma sicuro, e purtroppo - o per la fortuna di chi vende certi prodotti - sono così molti ricconi. Immagino siano pochi coloro che comprano una bici del genere mettendo da parte il soldino fino ad avere il gruzzolo necessario: molti saranno piuttosto danarosi, categoria che non di rado ha sprezzo delle cose come forma di ostentazione della propria ricchezza, o se non altro non si fa certo problemi a usare le cose senza tante accortezze visto che tanto "morto un papa, se ne fa un altro".Se una persona percepisce un danno a un oggetto del genere (che sia bici piuttosto che auto o orologio) solo ed esclusivamente facendo il rapporto tra stipendio/costo, sicuramente si potrà permettere 14k per una mtb, ma non ha capito il vero valore di quell’oggetto.
Ma qursta arc, cosa ha di tanto speciale?? Nn capisco
Unica bici non verniciata?Alta artigianalità italiano. Fatta a mano. Una x uno. Tutto italiano. Di cinese neanche l idea. Unica bici non verniciata, perché non si nasconde nulla...mumble mumble.Non si può paragonare alle altre marche. È normale. Però nn capisco perché ci si sorprende dal prezzo di questi gioiellini italiani, quando x una vernice rossa speciale si pagano 3000 euro o x una replica che poi replica non è, di spendono ugualmente 12/15000 euro. O si loda tanto una arc..gusti si dice..ma discutibili
Direttore com'è "umano lei" ! Sempre al massimo della tolleranza!mii che due maroni, è arrivato il fan boy. È da mesi che la meni con sta rdr, abbiamo capito che ce l'hai.
Perdonami..ma se sono uguali come geometrie,come è possibile che una vada bene e una no?..sarebbe come dire che la Toyota gt86 è un missile e la Subaru brz un chiodo..peccato siano identichecon la differenza che questa va
intendi che la sospensionse ha una cinematica più ''pedalabile''?con la differenza che questa va
È un fan boy e di conseguenza va bene solo la marca che possiede...personalmente io sto meditando di prendere il telaio arc8 extra, visti un paio al bike festival e sono fatti molto bene ..Perdonami..ma se sono uguali come geometrie,come è possibile che una vada bene e una no?..sarebbe come dire che la Toyota gt86 è un missile e la Subaru brz un chiodo..peccato siano identiche
Cmq mi levo dal coro..a me non piace,come tutte le rdr,preferisco decisamente stoll,arc8,spark (alias bold)
BellissimoÈ un fan boy e di conseguenza va bene solo la marca che possiede...personalmente io sto meditando di prendere il telaio arc8 extra, visti un paio al bike festival e sono fatti molto bene ..
intendi che la sospensionse ha una cinematica più ''pedalabile''?
Magari fosse mia! E cmq nel suo piccolo, le sue soddisfazioni se le toglie, informati meglio, e vedrai.. Hanno toppato bici. Il carro... nn va. ne riparleremo. Tempo al tempo...
Non è roba di magheggino....è ben di più. Ci si aggiorna. Ciao
Ma qursta arc, cosa ha di tanto speciale?? Nn capisco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?