Rd # 4 Gravity Race 2011 - Parco Batteria - 7/8 maggio

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Se non hanno corzo cavoli loro ma il problema è che comunquesia sono in classifica e con un tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Pisolo corSo è con la S di SUATTO....:omertà:.....comunque sono d'accordo con te...tutto bello, tutto perfetto, ma mi sembra che tutto quello che non è andato è rimasto molto sopito....questa che hai specificato te non è proprio una sottigliezza come la si vuol far passare....dare dei tempi a gente che non ha corso non mi pare affatto una sottigliezza...scusate, mi sento molto amica di Stefano e Luca e anche degli altri e per questo non mi va di parlare dietro le spalle....io non voglio assolutamente polemizzare ma questo di Pisolo è sicuramente uno dei problemi...e poi chiedo di nuovo perché forse non sono stata capita e solo per curiosità personale dove posso trovare I TEMPI DELLA PRIMA E DELLA SECONDA MANCHE per poterli confrontare tra di loro.
Ringrazierei se qualcuno mi cagasse...:celopiùg:
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Pisolo corSo è con la S di SUATTO....:omertà:.....comunque sono d'accordo con te...tutto bello, tutto perfetto, ma mi sembra che tutto quello che non è andato è rimasto molto sopito....questa che hai specificato te non è proprio una sottigliezza come la si vuol far passare....dare dei tempi a gente che non ha corso non mi pare affatto una sottigliezza...scusate, mi sento molto amica di Stefano e Luca e anche degli altri e per questo non mi va di parlare dietro le spalle....io non voglio assolutamente polemizzare ma questo di Pisolo è sicuramente uno dei problemi...e poi chiedo di nuovo perché forse non sono stata capita e solo per curiosità personale dove posso trovare I TEMPI DELLA PRIMA E DELLA SECONDA MANCHE per poterli confrontare tra di loro.
Ringrazierei se qualcuno mi cagasse...:celopiùg:

Non urlare, ho cercato ma non ce l'ho. Ho domandato al giudice ma il programma che ha non da le 2 manche mi ha risposto, li scrivono a mano e trascrivono il migliore sul pc credo, stò a diventà matto cò stè classifiche non ce l'hanno nemmeno in formato excel per inserirle sul sito FCI o per il Gravity, le ho copiate a mano e ho appena finito sul sito FCI ora le devo passare al gravity.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
L'associazione Parco Batteria questa volta ha veramente esagerato............
la maniferstazione è stata di livello altissimo da tutti i punti di vista, la presenza di piloti illustri ha veramente coronato lo sforzo degli organizzatori, è stato tutto perfetto, a partire dal percorso particolarmente bello e curato, con piccole ed intelligenti modifiche che lo hanno reso particolarmente divertente. Le premesse della gara non erano delle migliori, i taglialegna avevano distrutto tutta la parte centrale del tracciato ed in un primo momento qualcuno mi aveva anche detto che lo svolgimento della gara non era sicuro, ma poi la forza della passione ha prevalso su tutto, i raggazzi del parco batteria hanno tenuto duro riuscendo ad organizzare un evento unico. Io ho ovviamente partecipato alla gara divertendomi tantissimo, e lo spettacolo che mi sono goduto vedendo i TOP ridere scendere è stato veramente emozionante.

L'unico episodio increscioso dell'evento non è da attribuire ai ragazzi dell'organizzazione, ma da una posizione discriminante presa dagli alti vertici del consorzio Gravity Race Cup, che ha veramente dell'incredibile, a mie spese ho infatti constatato che l'ambiente del downhill non è genuino come pensavo. Chiusa parentesi.

Ancora complimenti all'organizzazione, a Luca in primis e a tutti gli altri, veramente bravi, per voi sarà difficile migliorarvi i prossimi anni.
grazie ZIO detto da te vale doppio visto che sei critico di natura.
 

giobìgiobà

Biker superioris
...vabbè, 'mò dico anche la mia...
l'ultima volta che ho corso al Parco è stato nel remoto 1995 (mi pare) e il percorso aveva in comune con questo soltanto l'arrivo (che se non sbaglio era sulla strada lungo il fosso)...quindi premetto un :il-saggi:, non nel senso di saggio ma in quello di vecchio...
bè, il tracciato è davvero divertente! niente salti in stile "o la va o la spacca", belle curve (a parte qualche sponda ma, in fondo, non sta scritto da nessuna parte che siano da mettere...), bella la pietraia (peccato la curva in fondo che è "lenta"), godurioso il "pistino" finale... Organizzazione ok, la giornata che ci avete offerto è stata da ricordare, a parte alcuni particolari (e dico come li ho visti/vissuti io, magari mi sbaglio...). il primo sono le risalite che, vuoi per problemi contingenti (ho letto il topic), vuoi per meccanismi da rivedere, hanno dato qualche problema; io mi sopno fatto quattro discese la domenica, giusto per vedere la pista, ma mi chiedo come avrei fatto a fare anche soltanto le (minimo richiesto) 2 discese se fossi incorso in un pur minimo incoveniente meccanico...senza offesa ragazzi, siete soltanto ammirevoli, ma forse un po' il tiro va aggiustato...e qualcuno mi ha detto di non aver fatto che 3 discese al sabato, in tutto il sabato... Poi la sicurezza, intesa come l'eventuale soccorso a un infortunato: per il poco che ho potuto vedere l'accesso alla pista è fattibile quasi esclusivamente partendo a piedi dal fondo o dalla partenza (correggetemi se sbaglio...la mia sortita è stata talmente fugace che ho visto appena il tracciato e non vorrei sentirmi dire "informati e guarda!"...) e mi chiedo cosa può succedere in caso di caduta nel bel mezzo del bosco...non è possibile inventarsi :cucù: una "strada" che incroci il percorso almeno a metà? e magari metterci un'ambulanza? infine il crono - tasto dolente già toccato cui non aggiungo altro...
TUTTO senza polemica ma solo con intento costruttivo :celopiùg:
...anzi, a tutti i ragazzi che si sono sbattuti :}}}: :}}}:
e speriamo di vedervi tutti qui a Città di Castello (pronti a beccarci tutte le critiche del caso....)
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Non urlare, ho cercato ma non ce l'ho. Ho domandato al giudice ma il programma che ha non da le 2 manche mi ha risposto, li scrivono a mano e trascrivono il migliore sul pc credo, stò a diventà matto cò stè classifiche non ce l'hanno nemmeno in formato excel per inserirle sul sito FCI o per il Gravity, le ho copiate a mano e ho appena finito sul sito FCI ora le devo passare al gravity.
A proposito di classifiche, c'è una svista nelle classifiche dei primi assoluti, riportate nel resoconto sul sito Gravity (non quelle nella generale)è Coccia che precede Vincenzi( lo si vede anche dal tempo riportato) ed è 5° non 6°
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: badbiker

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
giobìgiobà;4723851 ha scritto:
...vabbè, 'mò dico anche la mia...
l'ultima volta che ho corso al Parco è stato nel remoto 1995 (mi pare) e il percorso aveva in comune con questo soltanto l'arrivo (che se non sbaglio era sulla strada lungo il fosso)...quindi premetto un :il-saggi:, non nel senso di saggio ma in quello di vecchio...
bè, il tracciato è davvero divertente! niente salti in stile "o la va o la spacca", belle curve (a parte qualche sponda ma, in fondo, non sta scritto da nessuna parte che siano da mettere...), bella la pietraia (peccato la curva in fondo che è "lenta"), godurioso il "pistino" finale... Organizzazione ok, la giornata che ci avete offerto è stata da ricordare, a parte alcuni particolari (e dico come li ho visti/vissuti io, magari mi sbaglio...). il primo sono le risalite che, vuoi per problemi contingenti (ho letto il topic), vuoi per meccanismi da rivedere, hanno dato qualche problema; io mi sopno fatto quattro discese la domenica, giusto per vedere la pista, ma mi chiedo come avrei fatto a fare anche soltanto le (minimo richiesto) 2 discese se fossi incorso in un pur minimo incoveniente meccanico...senza offesa ragazzi, siete soltanto ammirevoli, ma forse un po' il tiro va aggiustato...e qualcuno mi ha detto di non aver fatto che 3 discese al sabato, in tutto il sabato... Poi la sicurezza, intesa come l'eventuale soccorso a un infortunato: per il poco che ho potuto vedere l'accesso alla pista è fattibile quasi esclusivamente partendo a piedi dal fondo o dalla partenza (correggetemi se sbaglio...la mia sortita è stata talmente fugace che ho visto appena il tracciato e non vorrei sentirmi dire "informati e guarda!"...) e mi chiedo cosa può succedere in caso di caduta nel bel mezzo del bosco...non è possibile inventarsi :cucù: una "strada" che incroci il percorso almeno a metà? e magari metterci un'ambulanza? infine il crono - tasto dolente già toccato cui non aggiungo altro...
TUTTO senza polemica ma solo con intento costruttivo :celopiùg:
...anzi, a tutti i ragazzi che si sono sbattuti :}}}: :}}}:
e speriamo di vedervi tutti qui a Città di Castello (pronti a beccarci tutte le critiche del caso....)
grazie per i consigli sono sempre beneaccetti, al centro della pista c'era il soccorso composto da equipaggio ambulanza, dottore e jeep. strade accessibili con normali mezzi non ci sono purtroppo perchè è parco fluviale. comunque avendo vissuto gare in altre realtà mi sono reso conto che questo è un problema comune. poi vai tranquillo che se piazzi il soccorso nel punto dove pensi che sia necessario, puntualmente ti succede in tuttaltra parte. noi lo abbiamo posizionato uno a metà della pista con mezzo fuoristrada al seguito e l'altro alla partenza per eventuali escoriazioni. La pista ti garantisco che avendola fatta tutta con il nostro quad, non è perniente facile muoversi al suo interno quindi l'unico mezzo di intervento è quello a piedi. Se hai qualche consiglio sul caso fammi sapere grazie.:medita:
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
giobìgiobà;4723851 ha scritto:
...vabbè, 'mò dico anche la mia...
l'ultima volta che ho corso al Parco è stato nel remoto 1995 (mi pare) e il percorso aveva in comune con questo soltanto l'arrivo (che se non sbaglio era sulla strada lungo il fosso)...quindi premetto un :il-saggi:, non nel senso di saggio ma in quello di vecchio...
bè, il tracciato è davvero divertente! niente salti in stile "o la va o la spacca", belle curve (a parte qualche sponda ma, in fondo, non sta scritto da nessuna parte che siano da mettere...), bella la pietraia (peccato la curva in fondo che è "lenta"), godurioso il "pistino" finale... Organizzazione ok, la giornata che ci avete offerto è stata da ricordare, a parte alcuni particolari (e dico come li ho visti/vissuti io, magari mi sbaglio...). il primo sono le risalite che, vuoi per problemi contingenti (ho letto il topic), vuoi per meccanismi da rivedere, hanno dato qualche problema; io mi sopno fatto quattro discese la domenica, giusto per vedere la pista, ma mi chiedo come avrei fatto a fare anche soltanto le (minimo richiesto) 2 discese se fossi incorso in un pur minimo incoveniente meccanico...senza offesa ragazzi, siete soltanto ammirevoli, ma forse un po' il tiro va aggiustato...e qualcuno mi ha detto di non aver fatto che 3 discese al sabato, in tutto il sabato... Poi la sicurezza, intesa come l'eventuale soccorso a un infortunato: per il poco che ho potuto vedere l'accesso alla pista è fattibile quasi esclusivamente partendo a piedi dal fondo o dalla partenza (correggetemi se sbaglio...la mia sortita è stata talmente fugace che ho visto appena il tracciato e non vorrei sentirmi dire "informati e guarda!"...) e mi chiedo cosa può succedere in caso di caduta nel bel mezzo del bosco...non è possibile inventarsi :cucù: una "strada" che incroci il percorso almeno a metà? e magari metterci un'ambulanza? infine il crono - tasto dolente già toccato cui non aggiungo altro...
TUTTO senza polemica ma solo con intento costruttivo :celopiùg:
...anzi, a tutti i ragazzi che si sono sbattuti :}}}: :}}}:
e speriamo di vedervi tutti qui a Città di Castello (pronti a beccarci tutte le critiche del caso....)

Ti voglio correggere sull'accesso pista, dove c'è la pozza ci arrivi dalla piazza di san Liberatore con un fuoristrada e sostava li con la dottoressa e gli addetti dell'ambulanza, l'ambulanza una stava su al parco e una alla piazza. I taglialegna pochi mesi fà hanno disboscato e in caso di emergenza sempre con un fuoristrada si parte dal basso e si arriva alla pozza passando in mezzo alla pista stuccando il fettucciato. Da sopra non c'è accesso con il fuoristrada, è meno di metà pista. Fai tu le conclusioni...non aggiungo altro. dal 1995 è cambiato parco batteria.
 

giobìgiobà

Biker superioris
Ti voglio correggere sull'accesso pista, dove c'è la pozza ci arrivi dalla piazza di san Liberatore con un fuoristrada e sostava li con la dottoressa e gli addetti dell'ambulanza, l'ambulanza una stava su al parco e una alla piazza. I taglialegna pochi mesi fà hanno disboscato e in caso di emergenza sempre con un fuoristrada si parte dal basso e si arriva alla pozza passando in mezzo alla pista stuccando il fettucciato. Da sopra non c'è accesso con il fuoristrada, è meno di metà pista. Fai tu le conclusioni...non aggiungo altro. dal 1995 è cambiato parco batteria.

...infatti ho detto bene: correggetemi se sbaglio. dirmi che dal 1995 il Parco è cambiato, purtroppo, suona come una risposta "piccata"... ho precisato di non aver scritto con intenti polemici, anzi! e poi, nonostante non abbia partecipato da racer, ho seguito comunque le gare di Dh e so che il problema sicurezza è serio quanto sottovalutato quanto difficile da gestire; so che in mezzo ai boschi è tutto più difficile (non siamo al Mugello...) e comprendo tutte le problematiche. e di gare davvero ben coperte da un servizio di soccorso valido ne ho viste davvero poche... ma le tue precisiazioni, Brizio, mi confortano e non posso che essere felice di non aver osservato quanto tu mi dici. e, comunque, io non mi sono nemmeno sognato di paragonare il Parco del '95 con quello di oggi... e anche se sono :il-saggi: non sono poi così rincitrullito...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Non urlare, ho cercato ma non ce l'ho. Ho domandato al giudice ma il programma che ha non da le 2 manche mi ha risposto, li scrivono a mano e trascrivono il migliore sul pc credo, stò a diventà matto cò stè classifiche non ce l'hanno nemmeno in formato excel per inserirle sul sito FCI o per il Gravity, le ho copiate a mano e ho appena finito sul sito FCI ora le devo passare al gravity.

Guarda io non è che urlo, se ti avessi tra le mani ti prenderei a calci al culo, detta alla buona...scusa ma non è che non c'hai la lista dei nomi dei marshall che stavano sul percorso, mi stai dicendo che NON hai I TEMPI delle due manche di una gara a cronometro....e poi tutte ste trascrizioni scusa ma boh....e chiudo qua perché forse è meglio...dico solo che mi aspettavo una risposta magari da qualcuno più garbato di te (purtroppo noto sempre di più che non hai dei bei modi), ma mi sbaglio forse a sopravvalutare le persone.
Ah comunque se mentre trascrivi ti capita di trascrivere il tempo di quello che non ha fatto la gara e ha un bel 3.45 mi sembra sul mio nome a me andrebbe benissimo :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

gingillo

Biker novus
28/12/06
2
0
0
roma
Visita sito
Non frequento mai il Forum,ma questa volta ero proprio curioso di sentire i commenti della gara,premetto una cosa,nn e' un rimprovero x nessuno sopra tutto x i ragazzi di parco batteria che si fanno il culo x mantenere i percorsi,pero' dire che e' andato tt liscio nn mi sembra bello e dico queste cose solo perche' amo questo sport e spero in una sua crescita,ma cosi la vedo dura.Le navette dovevano iniziare il sabato alle 13 e io mi sono fatto trovare pronto precisamente alle 13,mi e' stato detto "no adesso siamo in pausa e poi c'e gente che gira da questa mattina alle 10",e questa e' una,15euro x le navette mi sembrano un po' tanti visto che x la navetta si doveva aspettare quasi un ora,in totale mi sono fatto 7 discese tra sabato e domenica prima della gara x un totale di circa 20min in bike...praticamente sono stato piu' tempo fermo e sul furgone che in bike,e poi almeno una foto cellula in partenza doveva esserci....ma ripeto nn voglio incolpare nessuno era solo un mio pensiero ;-)
Gingillo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: kristian and @lex

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Pisolo corSo è con la S di SUATTO....:omertà:.....comunque sono d'accordo con te...tutto bello, tutto perfetto, ma mi sembra che tutto quello che non è andato è rimasto molto sopito....questa che hai specificato te non è proprio una sottigliezza come la si vuol far passare....dare dei tempi a gente che non ha corso non mi pare affatto una sottigliezza...scusate, mi sento molto amica di Stefano e Luca e anche degli altri e per questo non mi va di parlare dietro le spalle....io non voglio assolutamente polemizzare ma questo di Pisolo è sicuramente uno dei problemi...e poi chiedo di nuovo perché forse non sono stata capita e solo per curiosità personale dove posso trovare I TEMPI DELLA PRIMA E DELLA SECONDA MANCHE per poterli confrontare tra di loro.
Ringrazierei se qualcuno mi cagasse...:celopiùg:

Scusami ma ho fatto solo le medie e x 6 anni,faccio il camionista è già tanto che riesco a scrivere.
Sono un pò analfabeta e anche un pò grezzotto hahahahaha
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
IMG_6471.jpg

[comunicato]

Giro di boa al Gravity Race, la 4° tappa si è corsa in provincia di Terni e precisamente in località Parco Batteria, comune di Collestatte, a due passi dalle famose cascate delle Marmore. La gara appena conclusa si conferma una classica ben collaudata, entrando a pieno titolo tra le competizioni “core” del circuito. Sabato 7 maggio i riders hanno invaso la zona a loro riservata, a ridosso della partenza del tracciato che si snoda per quasi 2 km. Visti i 140 preiscritti e i pochissimi forfait dell'ultima ora, lo spazio allestito per i paddock non ce l'ha fatta a contenere tutti i team con gazebo, tende, camper e furgoni, tanto che qualcuno ha dovuto allestire il proprio campo base più a valle, proprio all'ingresso del paesino i cui orizzonti si allargano su tutta la val Nerina. I sei furgoni messi a disposizione dall'ASD Parco Batteria, organizzatrice della gara, senza sosta hanno traghettato i piloti dalle 10 alle 18, periodo di tempo utile per le prove libere del sabato. Qualche uscita di pista senza conseguenze e tutti hanno concluso la giornata carichi in previsione della gara.

Nonostante la partenza fosse fissata alle 12:30, già alle 8:30 di domenica tutti i team vedevano i propri piloti impegnati nelle prove obbligatorie prima del via, su un tracciato non particolarmente tecnico ma velocissimo. Occhi puntati su Francesco Petrucci che qui giocava in casa, correndo sulla pista dove è cresciuto, e sul suo compagno di squadra Matthew Scoles impegnato anche lui ad onorare i colori del team Cingolani nel Campionato Mondiale DH. Tornati dal Sud Africa, i due piloti hanno pensato di venire a dare spettacolo a casa di Petrucci, anche se gli altri riders non sono stati a guardare dando vita ad una battaglia dagli esiti non scontati. Purtroppo Francesco è caduto durante la prima manche facendosi male alla mano già infortunatai. Ha stoicamente deciso di correre anche la seconda manche ma, probabilmente a causa del dolore insopportabile, si è ritirato quasi subito. Facciamo gli auguri di una pronta guarigione ad uno dei più forti piloti del Gravity. Da parte nostra, questo sfortunato incidente non fa altro che aumentare la competizione per la testa della classifica Gravity Race Cup, temporaneamente in mano al bravissimo Barreca.
Un'altra grande presenza che non poteva passare inosservata è stata quella di Andrea Bruno, già campione italiano di superenduro che per l'occasione ha indossato casco e pettorina ed è riuscito ad emozionare gli spettatori anche correndo in DH.
A parte Francesco un solo incidente, per fortuna senza conseguenze ha fatto restare tutti con il fiato sospeso per qualche minuto quando un pilota, perdendo il controllo della sua bike, ha travolto una signora ferma tra gli spettatori. Gara sospesa 15 minuti per l'intervento dei medici che si sono limitati a constatare le buone condizioni della donna.
Una splendida giornata, assolata per tutta la durata dell'evento, si è conclusa con le premiazioni, al solito svolte in un clima goliardico e familiare. Un neozelandese sul primo gradino del podio e pioggia di spumante italiano!
Fra le donne vince Loredana Ruggeri del BikeStore racing team.
Ci ritroveremo tutti tra due settimane... per la 5° tappa il circus del Gravity invaderà Città di Castello. Ciao.

Il circuito Gravity Race e’ sponsorizzato dalle seguenti aziende:
Ciclo promo componentes - maxxis, Campabros - Marzocchi, Tribe Distribution - transition, kali , funn - BiB sport, Bici da Montagna, Bike-Store Roma, TuttoCiclo
classifica assoluta -->>
 
  • Mi piace
Reactions: badbiker

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Per quanto riguarda le risalite vorrei spendere due parole a riguardo. Durante la giornata del sabato e della domenica, mi sono tenuto informato sulla situazione risalite chiedendo ad un pilota di cui mi fido ciecamente. questiìo pilota naturalmente facente parte di un team estraneo al nostro, non mi ha mai comunicato situazioni drammatiche...a volte un pò di fila ma comunque nella norma. Sicuramente qualche problema c'è stato durante l'arco delle due giornate ma purtroppo sempre per cause occasionali ( comunione casa in fondo alla strada adiacente al parco, chiusura strada valnerina e traffico deviato al paese dove si stava svolgendo la nostra gara, parcheggiatori maleducati in zona manovre furgoni, ecc...ecc....)comunque piccoli problemi fisiologici.Da parte sua l'organizzazione ha rispettato alla lettera il regolamento del GRAVITY e cioè ogni 25 piloti 1 furgone. Il sabato hanno girato 130 persone e i furgoni erano 6, la domenica 145 iscritti furgoni sempre 6.Ora c'è da dire che purtroppo la logistica di Parco Batteria in caso di traffico rimane logicamente scomoda, in situazione normale invece la risalita è di massimo 10 minuti. Parco Batteria nacque durante la seconda guerra mondiale e venne utilizzato per piazzare le batterie contraeree e contrastare gli aerei che andavano a bombardare le Acciaierie di Terni, da qui il nome PARCO BATTERIA. A quei tempi sicuramente tutto avranno immaginato, meno che dopo circa 70 anni ci si potesse svolgere una gara DH. Concludo dicendo che logicamente non si potrà mai accontentare tutti, comunque certo che il Team Parco Batteria ha fatto tutto ciò che era necessario per garantire a piloti e accompagnatori il corretto svolgimento della manifestazione. Arrivederci e un grazie sincero a tutti.
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Guarda io non è che urlo, se ti avessi tra le mani ti prenderei a calci al culo, detta alla buona...scusa ma non è che non c'hai la lista dei nomi dei marshall che stavano sul percorso, mi stai dicendo che NON hai I TEMPI delle due manche di una gara a cronometro....e poi tutte ste trascrizioni scusa ma boh....e chiudo qua perché forse è meglio...dico solo che mi aspettavo una risposta magari da qualcuno più garbato di te (purtroppo noto sempre di più che non hai dei bei modi), ma mi sbaglio forse a sopravvalutare le persone.
Ah comunque se mentre trascrivi ti capita di trascrivere il tempo di quello che non ha fatto la gara e ha un bel 3.45 mi sembra sul mio nome a me andrebbe benissimo :smile::smile:
Scusate però penso che si stia esagerando un pochino. Se qualcuno ha antipatie o problemi personali, sarebbe il caso che si spiegasse personalmente con l'altro senza fare metafore o altro sul forum. Comunque vorrei ricordare che i Team organizzatori di gare DH. non sono obblicati a riportare classifiche e altro su questo forum. Se lo fanno è solo per educazione e correttezza altrimenti tutte le info ( classifiche e altre cose ) le potete trovare sui rispettivi siti. Se invece avete bisogno di risposte più approfondite riguardanti classifiche e altro, potete visitare e chiedere nel sito della federazione in particolare contattando il comitato Umbro FCI. vi assicuro che sono molto disponibili ed educati. Per il resto da parte nostra c'è gente che a distanza di 4 giorni dalla gara sta ancora lavorando per mettere foto e classifiche(quelle che riesce ad avere dalla Federazione) sul nostro sito, in maniera completamente gratuita per tutti. Però da qui a diventare una pretesa a mio parere è un pò esagerato quindi o si ha pazienza o si cerca altrove. GRAZIE.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
scusate,ma le risposte sono tutte giuste cosi come le critiche!
ma viene da chiedermi,cosa possiamo fare se i giudici questo ci danno!?!?!?
vi "arrabbiate" con noi x errori che nostri non sono!
x le risalite del sabato è stato un errore far girare la mattina! se fossimo partiti alle 13 e fermati alle 18 queste cose non sarebbero successe e l'orario ufficiale rispettato!
cmq le critiche sono giuste xche sicuramente i rider le hanno vissute in prima persona,ma è anche vero che cè sempre chi esagera......ad esempio mi è stato detto che abbiamo chiuso le prove del sabato alle 17-17.30,cosa non vera visto che io stesso o mandato sandro a chiudere la pista alle 17.50,e questo x dire come non è assolutamente facile gestire un "orda" di rider con la voglia di girare :smile:
purtroppo la logistica x le risalite non ci aiuta e tutti vogliono arrivare in cima con il mezzo,ma tutto serve x non ripetere gli errori in seguito.......ma x favore non dateci colpe che non abbiamo;-)

p.s.io ritengo riuscita la gara,forse xche so' tutti i problemi che ci siamo incontrati!
 

giobìgiobà

Biker superioris
scusate,ma le risposte sono tutte giuste cosi come le critiche!
ma viene da chiedermi,cosa possiamo fare se i giudici questo ci danno!?!?!?
vi "arrabbiate" con noi x errori che nostri non sono!
x le risalite del sabato è stato un errore far girare la mattina! se fossimo partiti alle 13 e fermati alle 18 queste cose non sarebbero successe e l'orario ufficiale rispettato!
cmq le critiche sono giuste xche sicuramente i rider le hanno vissute in prima persona,ma è anche vero che cè sempre chi esagera......ad esempio mi è stato detto che abbiamo chiuso le prove del sabato alle 17-17.30,cosa non vera visto che io stesso o mandato sandro a chiudere la pista alle 17.50,e questo x dire come non è assolutamente facile gestire un "orda" di rider con la voglia di girare :smile:
purtroppo la logistica x le risalite non ci aiuta e tutti vogliono arrivare in cima con il mezzo,ma tutto serve x non ripetere gli errori in seguito.......ma x favore non dateci colpe che non abbiamo;-)

p.s.io ritengo riuscita la gara,forse xche so' tutti i problemi che ci siamo incontrati!


sì, i raider sono davvero come gli Unni!:smile:
certo che la gara è riuscita, infatti, prima di tutto si fanno i complimenti e si ringrazia per quello che ci avete dato. poi, educatamente, diciamo la nostra su cosa si può perfezionare: costruttivamente. quoto invece il discorso relativo alle clessifiche: non ne siete responsabili, è roba da federazione esono loro che dovrebbero fornire tutte le delucidazioni ed informazioni.
...siamo già in attesa del Parco 2012....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: badbiker

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
giobìgiobà;4726568 ha scritto:
sì, i raider sono davvero come gli Unni!:smile:
certo che la gara è riuscita, infatti, prima di tutto si fanno i complimenti e si ringrazia per quello che ci avete dato. poi, educatamente, diciamo la nostra su cosa si può perfezionare: costruttivamente. quoto invece il discorso relativo alle clessifiche: non ne siete responsabili, è roba da federazione esono loro che dovrebbero fornire tutte le delucidazioni ed informazioni.
...siamo già in attesa del Parco 2012....:celopiùg:
Grazie ancora per le critiche costruttive a mio parere non possono che servire in futuro.....ciao a presto :il-saggi:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Io sinceramente faccio fatica a comprendere il motivo di questo polotone di esecuzione nei confronti dell'ASD Parco Batteria Ruotalibera, e credo che se potessi sapere la scuadra di appartenenza dei promotori della critica, mi aiuterebbe a comprendere qualcosa......
Io sono stato addirittura criticato in privato per aver elogiato su questo topic il lavoro svolto dagli organizzatori........
E' brutto da dire, ma chi vuole praticare questo sport deve obbligatoriamente convivere con gli errori e le pecche dei cronometristi, ci sono sempre state e credo che per qualche altro tempo ci saranno.
Nei due giorni della gara ho ospitato il team ready2race, tra cui il grande Andrea Bruno e devo dirtvi che tutti loro si sono divertiti tantissimo, hanno giudicato bene il percorso di gara( divertente, veloce e non facile da percorrere al limite), e l'organizzazione veramente all'altezza, secondo loro molto meglio di gruppi che organizzano gare ben più titolate di questa. In merito agli orari del sabato mi sento in dovere di puntualizzare una questione, ho personalmente chiamato il presidente dell'ASD implorandolo di iniziare a girare la mattina, dato che lo stesso Andrea Bruno, mi aveva manifestato la volontà di voler girare il più possibile in quanto dall'inizio dell'anno aveva adoperato la bici da discesa una sola volta(in occasione del servizio uscito su Tutto MTB del mese di Aprile), e che quindi doveva, non solo provare il percorso, ma anche settare la bici. Quindi il presidente, su questa mia richiesta ed avute altre richieste analoghe, ha preso la decisione di anticipare il servizio delle navette.
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Scusate però penso che si stia esagerando un pochino. Se qualcuno ha antipatie o problemi personali, sarebbe il caso che si spiegasse personalmente con l'altro senza fare metafore o altro sul forum. Comunque vorrei ricordare che i Team organizzatori di gare DH. non sono obblicati a riportare classifiche e altro su questo forum. Se lo fanno è solo per educazione e correttezza altrimenti tutte le info ( classifiche e altre cose ) le potete trovare sui rispettivi siti. Se invece avete bisogno di risposte più approfondite riguardanti classifiche e altro, potete visitare e chiedere nel sito della federazione in particolare contattando il comitato Umbro FCI. vi assicuro che sono molto disponibili ed educati. Per il resto da parte nostra c'è gente che a distanza di 4 giorni dalla gara sta ancora lavorando per mettere foto e classifiche(quelle che riesce ad avere dalla Federazione) sul nostro sito, in maniera completamente gratuita per tutti. Però da qui a diventare una pretesa a mio parere è un pò esagerato quindi o si ha pazienza o si cerca altrove. GRAZIE.

Luca, sai come sono no? l'altra sera siam stati mezz'ora a parlare in chat e mi pare proprio che la pensiamo allo stesso modo, o mi sbaglio? e comunque io non ho antipatie ne problemi con nessuno nel modo più assoluto...il problema ce l'ho con me stessa e con le mie due manche....ho solo chiesto se si riuscivano a vedere i tempi delle due perché in una delle due ho avuto un problema abbastanza evidente e mi son trovata con un tempo uguale per entrambe(almeno questo mi ha dato da lontanto qualcuno ma poi è stato quello "definitivo") e la cosa è letteralmente impossibile...solo questo....ma se devo rivolgermi alla FCI per avere sta risposta o ai cronometristi o a chi ca.... ne so io non c'è problema lo faccio, anzi scusa se la cosa ti ha disturbato.
Una gentilezza magari concedimela, mi mandi in mp i dati dei crono e dei giudici per poter trovare sti famigerati dati? perché sai la curiosità è femmina...grazie!!!
E per quanto riguarda i "lecchini" :omertà: che viaggiano su sto forum...preferisco lasciarli incalcolati..:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo