Rd # 4 Gravity Race 2011 - Parco Batteria - 7/8 maggio

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
logo%20parco%20batteria.png

sesta edizione della gara di Parco Batteria organizzata dall'omonimo team che da anni mette anima e corpo nello sviluppo di uno dei bike park piu accoglienti del centro Italia.. a Collestatte, Terni, affacciato sulle casate delle marmore una pista bellissima.. il 7 ed 8 maggio.. gara 4..

su gravityrace.it tutte le informazioni..

Locandina%206%20trofeo%20Parco%20Batteria,%20Collestatte.jpg
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
incrocio le dita,speriamo che quest'anno il tempo ci assista!!
i preparativi sono già iniziati da un po' ed ora abbiamo iniziato a mettere le mani sulla pista,x la gara sarà perfetta(almeno spero;-)) ci stiamo organizzando come sempre x dare ai Rider e a chi ci verrà a trovare 2 giorni di riding e race in puro stile ParcoBatteria team!:voxpopul:
 

schultz

Biker ciceronis
incrocio le dita,speriamo che quest'anno il tempo ci assista!!
i preparativi sono già iniziati da un po' ed ora abbiamo iniziato a mettere le mani sulla pista,x la gara sarà perfetta(almeno spero;-)) ci stiamo organizzando come sempre x dare ai Rider e a chi ci verrà a trovare 2 giorni di riding e race in puro stile ParcoBatteria team!:voxpopul:

ciao BAD ma la logistica come l'anno scorso?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
no quest'anno sarà tutta su al parco!
gazebo e tende potranno essere piazzate direttamente li!
x i camper ed i mezzi oltre i parcheggi su al parco ci sarà la zona attrezzata della cascata!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
non ho capito ma col camper ci si puo parcheggiare su al parco?
x i camper è previsto il parcheggio della cascata x ciò che riguarda il pernottamento
su al parco ci sono i parcheggi ma li bisognera' parcheggiare le auto!
all'interno del parco non è possibile far entrare mezzi causa possibile multa da parte della forestale.......che non manca mai in queste occasioni!:-(
 

schultz

Biker ciceronis
x i camper è previsto il parcheggio della cascata x ciò che riguarda il pernottamento
su al parco ci sono i parcheggi ma li bisognera' parcheggiare le auto!
all'interno del parco non è possibile far entrare mezzi causa possibile multa da parte della forestale.......che non manca mai in queste occasioni!:-(

ma il parcheggio della cascata è lontano come si fa a raggiungerlo se uno ha bisogno di qualcosa assistenza etc? cavolo ma non si potrebbe usare quel terreno di 2 anni fa? cosi è scomodissimo
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
su al parco si potranno piazzare i gazebo e tende,ogni team può attrezzarsi li in modo di poter intervenire direttamente alla partenza della pista.
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
...allora veniamo anche noi....:bacetto::mavadaviaiciapp:


.....:celopiùg:....yuuuyyyuuyuyuyuyuyuuuuuuuuuuuuuuhhhuuuuuuu.....sti due team prima o poi faranno la fusione me lo sento.....si ma de cervelli...e siamo già a buon punto!?!?!?!?...e allora tutti in tenda vicino al bracere?????????????...o sarà meglio andar da Fiocchi per la nostra incolumità...che poi io SO UN'ATLETA e non è che posso sta a fa scherzi e scherzetti che il giorno dopo ho la gara:medita:
Ehhmmmmm...una cortesia agli gli organizzatori...mi raccomando che i tubi dell'acqua siano molto ma molto ma molto corti onde evitare spiacevoli inconvenienti....sapete....sò ragasssiiiiiiii.....:cucù:
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
anche io..
ma solo perche cio siete anche voi...

Parco Batteria.. oramai una classica del centro Italia, organizzata da un gruppo di persone che ha gia` un lustro una esperienza maturata e quindi puo garantire un evento all'altezza delle migliori aspettative del GravityRace..

vi aspettiamo, tutti..
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....:celopiùg:....yuuuyyyuuyuyuyuyuyuuuuuuuuuuuuuuhhhuuuuuuu.....sti due team prima o poi faranno la fusione me lo sento.....si ma de cervelli...e siamo già a buon punto!?!?!?!?...e allora tutti in tenda vicino al bracere?????????????...o sarà meglio andar da Fiocchi per la nostra incolumità...che poi io SO UN'ATLETA e non è che posso sta a fa scherzi e scherzetti che il giorno dopo ho la gara:medita:
Ehhmmmmm...una cortesia agli gli organizzatori...mi raccomando che i tubi dell'acqua siano molto ma molto ma molto corti onde evitare spiacevoli inconvenienti....sapete....sò ragasssiiiiiiii.....:cucù:

stateve attenti, che lì i tubi non servono... ci sono le CASCATE e noi giochiamo QUASI in casa...!!!

P.s. ma che cervelli vuoi fondere... se pigli una cazzaruola normale ci si sperdono dentro....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo