Rd # 2 - Nusenna Downhill - Gravity Race Cup 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
...ho capito.....

...e dite solo quelli che ci volete, così facciamo prima ...!!!:smile::smile::smile:

E' stata una cosa allucinante,ogni giorno ci telefonavano dalla FCI per dire: questi non possono correre ,questi non possono uscire dalla regione e via dicendo Subiamo sempre l'essere accorpati allo stradismo,le sue regole che non sono le nostre, con tutti i suoi cavilli, dispute rivendicazioni ecc e subiamo una burocrazia FCI ,che non tiene in considerazione o non conosce minimamente il settore gravity.La cosa piu' sconvolgente è che ci sia tenuta in vita questa categoria trappola del Junior master, che pensate, non puo' correre fuori dalla sua regione!!
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: dieguito

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
oggi prove del 2# prova gravity , è stata la guerra del fango.......... Benchè non a mai smesso di piovere piano piano, piccolo infortunio ma a come era messa la pista niente di grave eè stato più problematico per portarlo fiori dal tracciato
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
mamma mia che giornate.....!!

GRAZIE A TUTTI....

e nonostante tutto , ottima manifestazione..!!

p.s. ci siamo portati a casa un pò di fango.... che bisogna riportarlo..??

si dai che a mimmo gli serve per rimmere in piedi una pista distrutta da 167 atleti che l'hanno devastata in questa due gg di fuoco, anzi d'acqua..

Complimenti a Mimmo ed Emiliano e tutte le persone che hanno collaborato all'organizzazione di un evento che per vari motivi non si presentava come semplice da gestire, tanta acqua ma anche tanta voglia di andare in bicicletta..
comunque la macchina organizzativa di Nusenna ha funzionato alla perfezione un grazie a tutti ed in particolare ad Tomaso Ancillotti per l'impegno che ha messo nella gestione della gara..

insomma nusenna 2012, promossa con il massimo dei voti!!
 
  • Mi piace
Reactions: flaviozac

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
OTTIMA E SEMPRE IMPECCABILE L'ORGANIZZAZIONE DEL TRIO EMILIANO - MIMMO - TOMASO (il trio medusa per l'occasione,...vista l'acqua che è scesa!!!!!!!)
LO SMILE BIKE TEAM HA PARTECIPATO CON ENTUSIASMO E VIGORE!!! ..... MANCAVA SOLO IL TRAMPOLINO PER I TUFFI!!!!
COMUNQUE BRAVI TUTTI!!!!!!!:bum-bum-:
BELLA FESTA!!!!

allego reportage foto SMILE BIKE SWIMING TOUR
https://picasaweb.google.com/100133...GravityRaceCup2012?authuser=0&feat=directlink

NUSENNA 2012
nusenna 2012: LA CRONACA DI UN WEEKEND
* è mattino presto, molto presto, ma la sveglia non perdona, ..mi alzo, preparo le ultime cose dimenticate la sera prima e via a prendere l'immancabile "ser caniggia".
Kaldo caffè già pullula di smilers accappuccinati ed un pò assonnati, veloce colazione e carichiamo il furgone "a somaro!!!" e si parte!! Intanto in quel di Tolentino il resto del gruppo (chi più, chi meno svegli) carica il secondo furgone in attesa che mister Simoncin li raggiunga per poi aggregarsi al Monzoni senior ed il suo mezzo.....e la carovana va in direzione ....a molti sconosciuta!!! :)
il viaggio scorre tranquillo ma ad un certo punto la svolta,... lo sguardo mi va allo specchietto retrovisore e qui si accende la visione: nooooooooooooooo caniggiaaaaaaaaaaaaaaa ,.. ed a prima mattina fa proprio brutto vedesselo li appollaiato come un'avvoltoio che aspetta la fine della sua preda... (ed io me do na strizzatina di pelotas!!)
... arriviamo a Nusenna che ancora piove,..sempre piove,..non smette mai!!.. arriva anche il Babbo Marini (il drogato!!) ed iniziano i preparativi di montaggio stand Smilebike e friends... sembra de sta all'ikea .... volano gazebi, teli, ..i geometri prendono le misure e gli architetti arredano gli spazi,..bici sparse dovunque e borsoni alla rinfusa i mezzo ad una miriade di gomme di scorta, ce n'è per tutti!!.. ci mettiamo tutti al lavoro, (è questo lo spirito che ci caratterizza) e dopo poco il villaggio Smile bike/Vallone delle cese è pronto!! ci vestiamo e subito ricognizione a piedi (sotto l'acqua naturalmente) e le prime caute,molto caute discese ci preannunciano un weekend di nuovo sport: il nuoto sincronizzato/tuffi .
La pista si presenta molto impegnativa e bizzarra, quello che pensavamo fosse facile, di colpo diventava funambolico.
..Ma a noi che ce frega?? a parte i due tizi che si sono divertiti a suonare tutti i campanelli del paese per sapere cosa cucinavano a pranzo per poi shiacciare un piccolo pisolino in quel del bar, tutti gli altri siamo andati, con i nostri bei vestitini lindi e pinti, a rompere gli indugi e darci di gas, ..poco , ma un pò di gas lo abbiamo dato anche noi!!
finiscono le prove e distriutti ..e lerci... e zuppi... si va in agriturismo che per l'occasione ha messo i sigilli alla cantina... ma, meraviglia delle meraviiglie, in ogni appartamento delle belle bottiglie di vin santo ci aspettavano..e noi puntuamente non ci siamo fatti pregare, MEGA BRINDISI e storditi storditivia a farsi una bella doccia.
abbelli, è ora di cena, e che cena,..grande festa e baldoria , bello lo spirito del team e dei nostri amici del Vallone e poi, i vecchi a letto, i giovani a farsi una birra in paese...BEATI LORO!!
TUTTI A NANNA
..evitando le varie peripezie notturne, sinfoniche e non, si fa mattina e con stupore vediamo che : ANCORA PIOVEEEEEEEEE!!!
si va sul campo gara ...e con stupore benevolo scopriamo che la pista è un PAPPAIO... TUTTA PAPPA PAPPA PAPPA..... si scivola che è una bellezza, ma impavidi ci si prepara a scendere.
1° manche scorre che è una bellezza
2° manche scorre che è una bellezza
i tempi non sono eccezionali ma è un piacere sapere di far parte di questa ,manica di matti che senza remore si buttano come dannati lungo piste a dir poco impraticabili.
finisce la gara e d anche noi siamo sfiniti, laviamo le bici, smontiamo CittàSmile e ci rifocilliamo al mega rinfresco di gara.
Arrivano le premiazioni:
Ryan 1° M1
Federico 2° ESO
Alessandro 4° ESO
Gino 2° M5
Flavio 4° M4
SMILE BIKE TEAM 1° GRUPPO CLASSIFICATO
.......E SPLENDIDE PRESTAZIONI DI TUTTI I RAGAZZI DEL TEAM
si riparte per la casa soddisfatti di questo week end e della possibilita' di dire:
IO C'ERO.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Bellissima 2 giorni,tanto fango ma tanto divertimento e anche qualche bel volo.
Al ritorno a casa mi ci sono voluti 10 euri di gettoni al gettwosch x ripulire tutto dal fango e poter cosi avere l'ok x rientrare a casa
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
MITICA QUE:cucù::cucù::cucù:STA FOTO

STASERA SIAMO STATI A RIPULIRE IL TRACCIATO DALLE FETTUCCE ...............MA IL CONTO PER RIFARE LA PISTA A CHI LO MANDO????? AL GRAVITY RACE???? E' DISTRUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo