Rd # 1 - San Lorenzo di Treia - Gravity Race Cup 2012

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
537103_268048716611908_100002203450115_612255_694287929_n.jpg
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
8° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
arrivano i bonifici di pagamento della gara, MA MOLTI ARRIVANO SENZA NUMERO DEL "CRO" e senza quello è come se non abbiamo nulla, TUTTI GLI INTERESSATI SONO PREGATI DI ESIBIRE ( AL MOMENTO DEL CONTROLLO TESSERE) COPIA DEL PAGAMENTO EFFETTUATO RECANTE IL NUMERO DEL CRO, ALTRIMENTI è COME SE IL PAGAMENTO NON SIA STATO EFFETTUATO.
INOLTRE è TASSATIVO SPECIFICARE A CHI è RIFERITO IL PAGAMENTO, NOMI ATLETI E TEAM.
GRAZIE PER LA COLLABORAZION
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
GRANDISSIMI...!!!


come al solito...!!!


sempre ottima organizzazione, e manifestazione perfetta...

eccezzionale "l'inserimento" della DIFFICOLTA' nebbia&vento nella prima parte del circuito, che sul salto della strada ti teneva in "sospensione" un quarto d'ora....!!!:smile:

Bravi....!!!

P.s. Flavio...siamo andati via di corsa , e non ci siamo dati manco un bacietto....:celopiùg:
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Quando vi RIserve il Furgone per Bacheca dell'ordine di partenza, fateci un fischio..!!



Grazie di TUTTO..... sempre spendidi...


P.s. abbiamo partecipato con dolore alla "scomparsa" del povero casco di caniggia...:smile::smile:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
GRANDISSIMI...!!!


come al solito...!!!


sempre ottima organizzazione, e manifestazione perfetta...

eccezzionale "l'inserimento" della DIFFICOLTA' nebbia&vento nella prima parte del circuito, che sul salto della strada ti teneva in "sospensione" un quarto d'ora....!!!:smile:

Bravi....!!!

P.s. Flavio...siamo andati via di corsa , e non ci siamo dati manco un bacietto....:celopiùg:

ci rifaremo, aspetto con trpidazione questo idilliaco momento!!! :celopiùg:
Ps: siamo tutti addolorati per la tragica scomparsa del casco di caniggia!!!:smile:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Decisamente BRAVI a Flavio e a tutti gli Smile che hanno organizzato una gara perfetta in tutti i suoi aspetti.
Unico neo ma da non poter imputare all'organizzazione il meteo,sabato primavera e domenica dacisamente inverno,mancava solo la neve
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
un ringraziamento a tutti i bikers che hanno partecipato alla gara, tutto lo staff smile bike team , gli amici, i sostenitori, gli sponsor ,i collaboratori, i giudici, cronometristi,i radioamatori civitanova, la croce rossa di cingoli, il bar giada, gli autisti, i marshall,.... Le nostre mogli , compagne, fidanzate che ci hanno supportato fisicamente e moralmente, i fotografi, il gravity race crew( achille in primis). E tutti quelli che ci hanno aiutato far si che la gara sia andata alla grande.
Mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualcuno.....
Grazie a tutti di cuore!!!!
Flavio zallocco ..smile bike team

le classifiche:
 

Allegati

  • Generale.pdf
    86,3 KB · Visite: 77
  • Donne1.pdf
    19 KB · Visite: 22
  • Donne_Elite.pdf
    18,1 KB · Visite: 20
  • Esordienti.pdf
    19 KB · Visite: 8
  • Allievi.pdf
    20,5 KB · Visite: 10

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi, un ringraziamoento enorme per l'efficenza stupefacente di tutta la macchina che ha mosso l'evento.
Per me è stata la prima gara di gravity race ed essere tornato a casa inleso ,per me è gia un premio enorme!
Che dire,la pista era stupenda,mi sto mangiando ancora le mani per essermi condizionato psicologicamente da non fare il coccodrillo ed il roadgap, dato che facevo il primo salto che a detta di molti era il più bastardo,per il resto è stata un'esperienza troppo forte,la pista aveva tutto!!!peccato il meteo impazzito ,ma penso sia il bello della diretta!!


Domandone ,ma per recuperare le foto dei vari fotografi sparsi per le piste esiste una maniera rapida ??tipo c'è ne era uno arroccato su un costone prima della curva stretta finale che avrà fatto delle foto stupende dato che scattava ad un centimetro dalla faccia!! :smile::smile::smile:


Adesso speriamo che nusenna arrivi presto e magari speriamo che la mia regione nel fratempo si sposti di un 200\300km verso il nord!!:smile::smile:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.......
Domandone ,ma per recuperare le foto dei vari fotografi sparsi per le piste esiste una maniera rapida ??tipo c'è ne era uno arroccato su un costone prima della curva stretta finale che avrà fatto delle foto stupende dato che scattava ad un centimetro dalla faccia!! :smile::smile::smile:


...il mitico michelangelo, alias michael33 sul forum....

se gli prometti che andrai a giocare a palla con lui, a posto del suo cane, te le spedisce immediatamente...:smile::smile:

grande (in tutti i sensi) michelangelo, pessimofotografo....!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ragazzi, un ringraziamoento enorme per l'efficenza stupefacente di tutta la macchina che ha mosso l'evento.
Per me è stata la prima gara di gravity race ed essere tornato a casa inleso ,per me è gia un premio enorme!
Che dire,la pista era stupenda,mi sto mangiando ancora le mani per essermi condizionato psicologicamente da non fare il coccodrillo ed il roadgap, dato che facevo il primo salto che a detta di molti era il più bastardo,per il resto è stata un'esperienza troppo forte,la pista aveva tutto!!!peccato il meteo impazzito ,ma penso sia il bello della diretta!!


Domandone ,ma per recuperare le foto dei vari fotografi sparsi per le piste esiste una maniera rapida ??tipo c'è ne era uno arroccato su un costone prima della curva stretta finale che avrà fatto delle foto stupende dato che scattava ad un centimetro dalla faccia!! :smile::smile::smile:


Adesso speriamo che nusenna arrivi presto e magari speriamo che la mia regione nel fratempo si sposti di un 200\300km verso il nord!!:smile::smile:

il vero motore che muove tutta l'organizzazione siete voi bikers tutti che ci date fiducia e condividete con noi questo sport,... senza questo, gli stimoli vanno a farsi benedire e si perde lo smalto .
Quando sentiamo che siete stati bene ed avete apprezzato la macchina organizzativa, tutto lo smile bike team ne è soddisfatto!! grazie a tutti voi!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo