RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Quando avete acquistato ruote su RCZ, come le avete trovate imballate?
Preso per due volte delle DTSwiss: un paio da enduro un'altro da gravel. Quelle da enduro mi sono arrivate complete di tutto, anche lo scatolo originale. Quelle da gravel complete di tutto ma senza scatola originale
 
  • Mi piace
Reactions: V-N

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.155
2.467
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
In realtà sarei più interessato al transfer performance a 99 euro
Ne ho lette così tante di recensioni negative sui Fox e sugli RS che ne sono sempre stato alla larga. Ed entrambi sono stati ciclicamente in offerta su RCZ. 200 € sono per me fuori budget, ma per un Bike Yoke ci avrei ripensato. La misura che cerco è però andata esaurita in breve, al che mi tengo il KS Lev Integra se non mi ricapita l'occasione.
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

enrygiant

Biker novus
28/8/20
15
5
0
42
Iglesias
Visita sito
Bike
Giant Trance Advanced Pro 2
Ne ho lette così tante di recensioni negative sui Fox e sugli RS che ne sono sempre stato alla larga. Ed entrambi sono stati ciclicamente in offerta su RCZ. 200 € sono per me fuori budget, ma per un Bike Yoke ci avrei ripensato. La misura che cerco è però andata esaurita in breve, al che mi tengo il KS Lev Integra se non mi ricapita l'occasione.
Sarà fortuna ma sull'endurona ho transfer kashima e funziona bene, manutenzione maniacale eh, eppure non sono mingherlino..anzi.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.959
1.962
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
1 anno e mezzo, ad ogni uscita e lavaggio pulisco le sospensioni e reggisella con il brunox deo spray. Comunque mi sono convinto, acquisto effettuato poco fa, lo monterò in sostituzione del scarsissimo reggisella originale della giant.
..ho avuto il transfer ma..nonostante ne fossi innamorato a livello estetico,ne ho preso 1 altro e l ho venduto prima che cominciasse a dar problemi..quando ti arriva il nuovo,quasi ti consiglierei di far lo stesso..nn c e transfer che nn dia problema..e nn lo salva in brunox..
 
  • Mi piace
Reactions: enrygiant

Classifica mensile dislivello positivo