RCZ bikeshop: esperienze

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
visto...

ho cliccato anche sul paddle controller a 49 euro ma non lo trovo

scimmia comunque tenuta subito a bada, oltre a non essere fan del cambio elettronico dovrei aggiungere batteria e caricabatteria (quasi 100 euro)
si esatto, c'è un x01 usato a 380 completo di tutto (eccetto pp ovviamente)
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
si esatto, c'è un x01 usato a 380 completo di tutto (eccetto pp ovviamente)
che poi un GX axs upgrade kit completo nuovo si trova a 420..

visto...

ho cliccato anche sul paddle controller a 49 euro ma non lo trovo

scimmia comunque tenuta subito a bada, oltre a non essere fan del cambio elettronico dovrei aggiungere batteria e caricabatteria (quasi 100 euro)
quando dal link di un offerta non ti si apre la pagina RCZ sul pezzo specifico, cosa significa??
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
che poi un GX axs upgrade kit completo nuovo si trova a 420..
eh si ma un GX, non X01, ma il GX completo non l'ho mai visto sotto i 500

poi comunque X01: 260 spedito
manettino rocker: saranno 65-70 spedito
la batteria una 50ina, a meno che non si trovi un kit in offerta su rcz....ma diciamo che siamo a 380 (caricatore e dima già li ho)

l'usato a 380 x01 lo prendi e ti arriva subito, completo di tutto eccetto pacco pignoni.......conviene più l'usato
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
BRT per me ormai è diventato un incubo!
Mi danno proprio l'idea di una confusione più totale, sono arrivati addirittura a non lasciare un pacco al fermo point da me indicato (supermercato aperto a orario continuato) e mi hanno obbligato al ritiro in sede che per quello che valeva l'oggetto è finito il risparmio!

Ogni pacco che ho in viaggio con BRT mi fa stare in ansia da morire!
BRT il peggiore di tutti, poi GLS!
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.553
6.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
eh si ma un GX, non X01, ma il GX completo non l'ho mai visto sotto i 500

poi comunque X01: 260 spedito
manettino rocker: saranno 65-70 spedito
la batteria una 50ina, a meno che non si trovi un kit in offerta su rcz....ma diciamo che siamo a 380 (caricatore e dima già li ho)

l'usato a 380 x01 lo prendi e ti arriva subito, completo di tutto eccetto pacco pignoni.......conviene più l'usato
in realtà sul componenti elettronici usati io sono sempre un pò restio a comprare..

in questo caso secondo me non conviene ne rcz ne l'usato...

diciamo che per me un occasione dovrebbe essere tipo kit upgrade (quindi deragliatore, batteria, carica batteria e manettino) a 300/350 per X01 axs e magari a 200/250 per GX.. in quel caso forse ci farei un pensierino
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
eh si ma un GX, non X01, ma il GX completo non l'ho mai visto sotto i 500

poi comunque X01: 260 spedito
manettino rocker: saranno 65-70 spedito
la batteria una 50ina, a meno che non si trovi un kit in offerta su rcz....ma diciamo che siamo a 380 (caricatore e dima già li ho)

l'usato a 380 x01 lo prendi e ti arriva subito, completo di tutto eccetto pacco pignoni.......conviene più l'usato

non lo so..usato , puo aver avuto botte, batteria esaurita..mi fido poco. qualche grammo in + ma nuovo ,lo preferirei..io.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
in realtà sul componenti elettronici usati io sono sempre un pò restio a comprare..

in questo caso secondo me non conviene ne rcz ne l'usato...

diciamo che per me un occasione dovrebbe essere tipo kit upgrade (quindi deragliatore, batteria, carica batteria e manettino) a 300/350 per X01 axs e magari a 200/250 per GX.. in quel caso forse ci farei un pensierino
questa + che un occasione sarebbe una svendita..ma mai dire mai..
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.187
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
BRT il peggiore di tutti, poi GLS!
Va a macchia di leopardo, non dipende dal corriere ma dal singolo personaggio che consegna. Io a Torino mi trovo benissimo: non hanno mai sbagliato un colpo né con consegna diretta né con fermo point.
UPS, per esempio, ha un sistema idiota per cui non puoi riprogrammare né la consegna a domicilio né quella a un pick up point finché non hanno fallito la prima consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Va a macchia di leopardo, non dipende dal corriere ma dal singolo personaggio che consegna. Io a Torino mi trovo benissimo: non hanno mai sbagliato un colpo né con consegna diretta né con fermo point.
UPS, per esempio, ha un sistema idiota per cui non puoi riprogrammare né la consegna a domicilio né quella a un pick up point finché non hanno fallito la prima consegna.
vero
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Chi ha acquistato di recente da rcz, per prodotti dati in stock, più o meno dopo quanto tempo dal pagamento spediscono? Ho inviato mail con distinta del bonifico e mi hanno confermato di aver ricevuto il pagamento, ora aspetto solo la spedizione.
Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chi ha acquistato di recente da rcz, per prodotti dati in stock, più o meno dopo quanto tempo dal pagamento spediscono? Ho inviato mail con distinta del bonifico e mi hanno confermato di aver ricevuto il pagamento, ora aspetto solo la spedizione.
Grazie
In stock ho avuto a casa in 7 giorni 2 ordini distinti
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Chi ha acquistato di recente da rcz, per prodotti dati in stock, più o meno dopo quanto tempo dal pagamento spediscono? Ho inviato mail con distinta del bonifico e mi hanno confermato di aver ricevuto il pagamento, ora aspetto solo la spedizione.
Grazie
Io in stock ho comprato 2 volte , la prima 10 gg la seconda 20gg dopo 2 mail di sollecito. Con rcz ci vuole comunque pazienza.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.483
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Chi ha acquistato di recente da rcz, per prodotti dati in stock, più o meno dopo quanto tempo dal pagamento spediscono? Ho inviato mail con distinta del bonifico e mi hanno confermato di aver ricevuto il pagamento, ora aspetto solo la spedizione.
Grazie
L'ultima volta merce in stock spedita dopo più di un mese se non ricordo male (gli avevo anche scritto a un certo punto, mi risposero che stavano aspettando la merce dal loro fornitore... quindi in stock non era, ovviamente)
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo