RCZ bikeshop: esperienze

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
quanto sarebbe folle l'idea di prendere la ohlins 38 rxf m2 e vendere la mia 38 rxf m1 allo stesso prezzo praticamente??? :yeah!: :beautifu:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Son loro son loro Barone e solo una cosa ho preso, il GX. Era per mettere il discorso in mezzo e farci due risate.
Una cosa che conferma la poca cura per il cliente è che neanche una mail per dire: cane vedi che stiamo spedendo.
Ma a noi che ce ne fotte? La loro cura è il risparmio ;-)
Casinisti si è anche cazzari , ma mica scemi :-)
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
quanto sarebbe folle l'idea di prendere la ohlins 38 rxf m2 e vendere la mia 38 rxf m1 allo stesso prezzo praticamente??? :yeah!: :beautifu:
Quando ho tolto la Boxxer dopo 600km per mettere la Onyx...me la sò conservata. Ogni tanto la capovolgo e me la tengo bella casa cara nello scatolo.
N'sià mai succede qualcosa di irreparabile alla Onyx non resto appiedato.
Ed è inutile dire che è superfluo avere una forca invenduta, almeno per me. Da quando l'ho sostituita e conservata ma sapete quanta ammortizzazione economica ho già bella e che avuta?
Viceversa per qualsiasi eventualità, non dovrò "smortizzare" le mie finanze per comprarne un'altra. Per me sta DVO Onyx DC è nà bestia e me la terrò a vita montata sulla bici. Cosi come la Boxxer... quando avrà il deperimento strutturale (10 anni? 20 anni? Boh, quando si autoscioglierà in pratica) sarò chissà dove e a fare chissà cosa.

Un pò intricato ma per ora è così. Me la tengo cara cara a fare muffa :smile:
 

EtscoD

Biker superis
3/3/23
435
501
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Quando ho tolto la Boxxer dopo 600km per mettere la Onyx...me la sò conservata. Ogni tanto la capovolgo e me la tengo bella casa cara nello scatolo.
N'sià mai succede qualcosa di irreparabile alla Onyx non resto appiedato.
Ed è inutile dire che è superfluo avere una forca invenduta, almeno per me. Da quando l'ho sostituita e conservata ma sapete quanta ammortizzazione economica ho già bella e che avuta?
Viceversa per qualsiasi eventualità, non dovrò "smortizzare" le mie finanze per comprarne un'altra. Per me sta DVO Onyx DC è nà bestia e me la terrò a vita montata sulla bici. Cosi come la Boxxer... quando avrà il deperimento strutturale (10 anni? 20 anni? Boh, quando si autoscioglierà in pratica) sarò chissà dove e a fare chissà cosa.

Un pò intricato ma per ora è così. Me la tengo cara cara a fare muffa :smile:
Non c'ho capito una fava :maremmac:
Quindi cos'è che vendi? :-|
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
forse ho capito!! il cambio xt di mio figlio è in viaggio, ma BRT dice che non ha potuto consegnare perché l'indirizzo era incompleto... in effetti è vero: gli amici di RCZ hanno dimenticato di indicare il numero civico (e pure quello telefonico), invece per la forcella avevano ripetuto sia il numero telefonico che l'indirizzo per ben due volte ed evidentemente repetita iuvant , perché è arrivata a tempo di record (più o meno) :nunsacci: :smile::smile::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Arriva lo scatolo d'imballaggio.
Scuoto lo scatolo d'imballaggio.
Apro lo scatolo d'imballaggio.

Meraviglia delle meraviglie, credevo che il cambio fosse "nudo" ma avvolto in carta o plastica e invece...
20240221_192637.jpg
20240221_192645.jpg
20240221_192813.jpg

Nientepopodimeno che lo scatolo originale!?!?!?!
RCZ si è superata :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and g.f.

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.182
2.515
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
forse ho capito!! il cambio xt di mio figlio è in viaggio, ma BRT dice che non ha potuto consegnare perché l'indirizzo era incompleto... in effetti è vero: gli amici di RCZ hanno dimenticato di indicare il numero civico (e pure quello telefonico), invece per la forcella avevano ripetuto sia il numero telefonico che l'indirizzo per ben due volte ed evidentemente repetita iuvant , perché è arrivata a tempo di record (più o meno) :nunsacci: :smile::smile::smile:
Riprogramma la consegna su un fermo point.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Riprogramma la consegna su un fermo point.
si, ma anche Bartolini, almeno qui in zona, comincia ad avere serie difficoltà: l'ultima volta che ho programmato un fermo point mi è arrivato il messaggio di avvenuta consegna diverse ore prima che la consegna venisse effettuata... il risultato è stato che ho dovuto farci due viaggi!! questa volta è successo il contrario: mio figlio ha indicato il civico e riprogrammato la consegna per oggi, invece è passato ieri pomeriggio... per fortuna ero in casa!! :omertà: .... comunque tutto è bene quello che finisce bene: il cambio è arrivato, provenienza Francia, bello imballato nella sua scatola originale.
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.946
2.981
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
si, ma anche Bartolini, almeno qui in zona, comincia ad avere serie difficoltà: l'ultima volta che ho programmato un fermo point mi è arrivato il messaggio di avvenuta consegna diverse ore prima che la consegna venisse effettuata... il risultato è stato che ho dovuto farci due viaggi!! questa volta è successo il contrario: mio figlio ha indicato il civico e riprogrammato la consegna per oggi, invece è passato ieri pomeriggio... per fortuna ero in casa!! :omertà: .... comunque tutto è bene quello che finisce bene: il cambio è arrivato, provenienza Francia, bello imballato nella sua scatola originale.
BRT per me ormai è diventato un incubo!
Mi danno proprio l'idea di una confusione più totale, sono arrivati addirittura a non lasciare un pacco al fermo point da me indicato (supermercato aperto a orario continuato) e mi hanno obbligato al ritiro in sede che per quello che valeva l'oggetto è finito il risparmio!

Ogni pacco che ho in viaggio con BRT mi fa stare in ansia da morire!
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Classifica mensile dislivello positivo