ciao Pierre! puoi rispondermi? domani volevo fare l'ordine
ciao Paolo
Salve,
devo ordinare piuttosto urgentemente l'asse posteriore e gli end cups relativi alle RCZ Race 29"
L'asse è out of stock, si hanno indicazioni di quando può rientrare in disponibilità?
Eventualmente posso reperire i pezzi di ricambio da un dealer Novatec?
c' è qualche sconto temporaneo su forcelle rockshox? mi è arrivato quello del 15% su tutta la merce ma non comprende rockshox.
lo sconto del 15% vale fino al 17 maggio, verrà prolungato? possibilità di sconti più alti?
Salve,
15% è il massimo che possiamo fare. Per le Rockshox i prezzi sono stati rivisti al ribasso!
Saluti, Pierre RCZ Team
il 15% è scaduto ieri, lo rinnoverete?Salve,
15% è il massimo che possiamo fare. Per le Rockshox i prezzi sono stati rivisti al ribasso!
Saluti, Pierre RCZ Team
3 settimane e ancora nessun rimborso.
Salve,
Potrebbe indicarci il numero dell'ordine?
Saluti Pierre RCZ Team
Ciao Pierre, con questo ordine 11304982 alcuni mesi fa ho acquistato una Reba 29'' ieri ho avuto un problema col PushLoc che resta sempre bloccato, l'ho smontato e lubrificato ma non si sbocca più ed ho visto che ha realmente un difetto internamente.. come bisogna procedere con la garanzia!? grazie
Ciao Pierre,
volevo comprare i pedali crankbrothers mallet dh, ma ho visto che sono esauriti. Tra quanto saranno di nuovo disponibili? ciao
si trovano ancora forcelle ammortizzate da 1" o esistono adattatori per poter montare le 1" 1/8?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?