Ops,
magicamente ordine "Completo".
Ora manca solo il numero di spedizione.
Ops,
Salve Famiddi,
se mi indica il numero dell'ordine verifico e le faccio sapere.
Pierre Rcz Team
Salve Pierre pure io vorrei chiarimenti su questo ordine #11208879 su i miei ordini riporta la scritta ordinato 1 consegnato 1. in realtà non ho ancora ricevuto niente grazie.
ciao.scusate sononuovo in queste cose e se sbaglio perdpnatemi.anche non ho notizie delmio ordine.pagamento con carta 10 gg fa. mi sembra un po' lenta la cosa.la spedizione precedente fatta con bonifico ci ha
messo meno. ciao
il numero di ordine e' 11208403.
nuemero di spedizione 21207197
ciao e grazie dell'interessamento
paolo
Mmmmhhh pacco partito stanotte dalla Germania. Sono passati 5 giorni abbondanti. Stavolta sono un pò deluso...
Salve Famiddi,
potrebbe darmi il numero dell'ordine?
Se l'ordine è stato fatto giovedì è normale che il pacco sia partito stanotte per via della chiusura per le festività Pasquali da venerdì a lunedì.
Saluti - Pierre Rcz Team
Salve a tutti mi sto per registrare sul sito rcz se qualcuno vuole la mia mail per invitarmi mi faccia sapere al più presto perchè entro le 14 probabilmente ordinerò un paio di ruote, per la precisione queste http://www.rczbikeshop.com/italia/r...c-disc-6-holes-axle-9mm-matte-black-red.html# e se qualcuno fosse cosi gentile da confermarmi che vanno bene sulla mia rr8.1 senza dover cambiare nulla (a parte il pacco pibnoni che ho già un xt pronto da montare) e se si riescono a latticizzare bene
L'unico dubbio che ho è che i dischi che tu monti attualmente siano a 6 fori.
Comunque problema facilmente superabile con gli appositi adattatori.
Per quanto riguarda la latticizzazione, non si riesce a capire se siano cerchi già predisposti per il tubeless o meno, forse Pierre può aiutarci a capirlo, ma temo di no
scusa se mi intrometto forse posso esserti di aiuto avendo in passato comprato le ruote in oggetto
sono IS ( international standard quindi x dischi 6 fori ) come probabilmente le ruote della rockrider....mai vista una decathlon CL ( center lock )
per quel che riguarda il tubless viene sempre specificato qualora lo siano e non è questo il caso.......si possono però trasformare in tubless con i vari kit in commercio facilmente o con 2 giri di nastro FRM da 19 mm....suggerisco l'acquisto di nr 2 valvole con core smontabile
ciao e buona serata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?