si ho provato anche io ma niente...lo stem RF invece si che mi prendeva lo sconto, mentre il manubrio non prendeva lo scontoCi sono anche oggi e ho provato ad inserire il codice ma non lo prende voi avete idee sul perché?
si ho provato anche io ma niente...lo stem RF invece si che mi prendeva lo sconto, mentre il manubrio non prendeva lo scontoCi sono anche oggi e ho provato ad inserire il codice ma non lo prende voi avete idee sul perché?
Si ...è possibile. Come ampiamente ribadito più volte questa discussione, i prodotti venduti da RCZ possono essere OEM e quindi differenti da quelli che trovi sul sito del produttore, per la vendita al cliente finale.
In questo caso specifico, tuttavia, il problema non si pone.....poichè da catalogo "retail" le HXC1501 sono in vendita con le due interfacce freno
io ho fatto il mio primo ordine ad inizio maggio..confidante e consapevole,avendo letto le varie esperienze e considerazioni qui citate(nel topic) e...non nego che ci son stati momenti di titubanza..la scorsa settimana curiosando il sito web,ho scoperto che negli ordini era comparso un tracking..ho provato con Ups..dato che e cio che viene spuntato in fase d ordine e ...nulla..un po di ricerche e mi e venuto fuori il nome di "colissimo"..provo ad inserire il nome ed ho scoperto esser,se ho ben capito,la pista francese...inserisco il tracking e compare la spedizione..il giorno dopo mi arriva mail di BRT che annuncia la consegna prevedendola nel giorno successivo...nn ho fatto i conti,ma dall ordine son passati qualcosa in piu di 40 giorni...e posso ritenermi fortunato...So di componenti che hanno avuto tempi d attesa piu lunghi,ma anche chi si e visto rimborsare l importo dell ordine...da cio che ho capito ...con rcz occorre pazienza e..tartassarli di mail serve a ben poco.Chi ordina da loro dev esserne consapevolequalcuno ha preso le gravel VAAST? mio figlio ne ha ordinata una i primi di maggio ed ancora nulla.... gli ha scritto due volte, ma rispondono che anche loro sono in attesa di consegna...
oggi le hanno nuovamente proposte in offerta.... varrà la pena aspettare ancora?
Tempistiche che mi stupiscono ben poco. Fintanto che le vedi in offerta significa che non hanno ancora esaurito la vendita dello stock. E lo stock loro mica ce l'hanno. Credo lo chiedano al fornitore quanto hanno raggiunto il punto di pareggio con gli ordini, e da lì bisogna vedere quando glielo inviano. Insomma, non puoi sapere quando la riceverai. Può essere a luglio come ad agosto o settembre.qualcuno ha preso le gravel VAAST? mio figlio ne ha ordinata una i primi di maggio ed ancora nulla.... gli ha scritto due volte, ma rispondono che anche loro sono in attesa di consegna...
oggi le hanno nuovamente proposte in offerta.... varrà la pena aspettare ancora?
già.... è più o meno quello che immaginavo... ma di ordini su rcz ne ho fatti diversi, sempre evasi, prima o poi.... mentre mi figlio ne ha fatti solo tre: coppia di freni Magura: arrivata, coppia di ruote: dopo lunga attesa rimborsato, ed ora questo che si fa attendere davvero molto.... si sta scoraggiando...Tempistiche che mi stupiscono ben poco. Fintanto che le vedi in offerta significa che non hanno ancora esaurito la vendita dello stock. E lo stock loro mica ce l'hanno. Credo lo chiedano al fornitore quanto hanno raggiunto il punto di pareggio con gli ordini, e da lì bisogna vedere quando glielo inviano. Insomma, non puoi sapere quando la riceverai. Può essere a luglio come ad agosto o settembre.
Posso confermare che no: nemmeno ciò che è dato per disponibile arriva necessariamente in tempi ragionevoli. Mi è capitato. Ci hanno messo due mesi a spedire due stem.Ci sono ordini in attesa da novembre, quindi non vedo di cosa preoccuparsi, se devi comprare qualcosa che ti serve subito RCZ è il sito sbagliato, d'altra parte a quelle cifre.... Forse forse se sei fortunato ed ordini qualcosa direttamente DISPONIBILE dal loro sito quindi non newsletter con codice sconto magari in due tre settimane ti arriva.
SID Ultimate 120 mm di nuovo in offerta stamattina ( codice: :RCZIND1)
ROCKSHOX Fork SID ULTIMATE 29" Race Day 120mm BOOST 15x110mm Black (00.4020.208.018) RCZ Bike Shop
<p><strong>ROCKSHOX Fork SID ULTIMATE 29" Race Day 120mm BOOST 15x110mm Black (00.4020.208.018)</strong></p> <p>Travel: 120mm<br />DeBonAir<br />Damping: Charger Race Day<br />steerer: 1.5" Tapered<br />BOOST 15x110mm<br />OFFSET 44mm</p> <p>go.mail-coach.com
La nota sulla versione per e-bike è presente nei vari annunci di forcelle ...ma in questo caso non vuol dire nulla poiché non esistono SID per e-bikequesta mi ha incuriosito: qualcuno ha capito cosa significa quella noticina che mettono nella descrizione "e-bike ou standard depending the supply"? che differenza ci sarebbe tra le due opzioni?
Ho letto un po' di history sopra: anche io ho notato che inserendo il codice numerico nella ricerca sul sito RS ti porta a questa forca, però azzerando i criteri di ricerca, filtrando le RS SID ULT, e poi cercando il testo, trovo anche questa che potenzialmente potrebbe essere compatibile con la descrizione.
Non riesco a trovare il codice numerico da nessuna parte nei due link, come si controverifica che il codice 00.4020 ecc è veramente quello che intende rockshox e non un altro codice utilizzato da RCZ per l'indentificazione delle sue offerte?
la cartuccia Raceday è da "curare" perché non blocca quando uno si aspetta che lo faccia.
Non ho la forcella in questione ma la stavo valutando mesi fa. Ho letto di quel problema e del fatto che per risolverlo Andreani ha fatto un kit apposito: lo trovi descritto qui. Non volevo perderci tempo, perciò alla fine ho optato per una forcella diversa e comunque molto ben recensita (DTSwiss F232) di pari escursione (120 mm). Penso di averci speso praticamente la stessa cifra considerando il costo del kit e suo montaggio. Se la scelta pagherà lo dirà il tempo.Ciao,
potrei chiederti di dettagliare meglio? ho un amico con una SID e lamenta il fatto che anche da chiusa se ci pompa sopra, affonda. Gli dà un po' noia, e lo continua a fare anche se è stata revisionata. Vorrei capire se forse la spiegazione risieda dietro la comprensione di questa tua considerazione.
Devi cambiare nazione in alto a dx.Ciao ragazzi! Ho visto le fulcrum red metal in offerta (ho bozzato per bene il post nei miei m1900, mi serve alternativa) e volevo prenderle. Però non riesco a procedere perché l'indirizzo salvato non me lo accetta, o meglio non mi dà metodi di spedizione validi, e provando ad inserirne uno nuovo non è più possibile selezionare Italia come paese per la spedizione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
non riesco a trovare info su eventuali differenze tra le 500 e le 5, o meglio non riesco a trovare le 500. cmq a 155 spedite sono sempre un bel colpo.Devi cambiare nazione in alto a dx.
Io le ho ordinate ma sono le red metal 500 (non 5).
Sai/sapete che differenza c'è?
Non trovo nulla neppure io... che siano un primo equipaggiamento per qualche mtb?non riesco a trovare info su eventuali differenze tra le 500 e le 5, o meglio non riesco a trovare le 500. cmq a 155 spedite sono sempre un bel colpo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?