RCZ bikeshop: esperienze

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.253
71
0
Visita sito

segnalo che son tornati in offerta e costano anche meno


459.99 + 34 di spedizione
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.621
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
qualcuno ha preso le gravel VAAST? mio figlio ne ha ordinata una i primi di maggio ed ancora nulla.... gli ha scritto due volte, ma rispondono che anche loro sono in attesa di consegna...
oggi le hanno nuovamente proposte in offerta.... varrà la pena aspettare ancora?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.472
2.691
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io ho fatto il mio primo ordine ad inizio maggio..confidante e consapevole,avendo letto le varie esperienze e considerazioni qui citate(nel topic) e...non nego che ci son stati momenti di titubanza..la scorsa settimana curiosando il sito web,ho scoperto che negli ordini era comparso un tracking..ho provato con Ups..dato che e cio che viene spuntato in fase d ordine e ...nulla..un po di ricerche e mi e venuto fuori il nome di "colissimo"..provo ad inserire il nome ed ho scoperto esser,se ho ben capito,la pista francese...inserisco il tracking e compare la spedizione..il giorno dopo mi arriva mail di BRT che annuncia la consegna prevedendola nel giorno successivo...nn ho fatto i conti,ma dall ordine son passati qualcosa in piu di 40 giorni...e posso ritenermi fortunato...So di componenti che hanno avuto tempi d attesa piu lunghi,ma anche chi si e visto rimborsare l importo dell ordine...da cio che ho capito ...con rcz occorre pazienza e..tartassarli di mail serve a ben poco.Chi ordina da loro dev esserne consapevole
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.387
2.736
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Tempistiche che mi stupiscono ben poco. Fintanto che le vedi in offerta significa che non hanno ancora esaurito la vendita dello stock. E lo stock loro mica ce l'hanno. Credo lo chiedano al fornitore quanto hanno raggiunto il punto di pareggio con gli ordini, e da lì bisogna vedere quando glielo inviano. Insomma, non puoi sapere quando la riceverai. Può essere a luglio come ad agosto o settembre.
 
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.621
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
già.... è più o meno quello che immaginavo... ma di ordini su rcz ne ho fatti diversi, sempre evasi, prima o poi.... mentre mi figlio ne ha fatti solo tre: coppia di freni Magura: arrivata, coppia di ruote: dopo lunga attesa rimborsato, ed ora questo che si fa attendere davvero molto.... si sta scoraggiando...
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.253
71
0
Visita sito
Ci sono ordini in attesa da novembre, quindi non vedo di cosa preoccuparsi, se devi comprare qualcosa che ti serve subito RCZ è il sito sbagliato, d'altra parte a quelle cifre.... Forse forse se sei fortunato ed ordini qualcosa direttamente DISPONIBILE dal loro sito quindi non newsletter con codice sconto magari in due tre settimane ti arriva.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.387
2.736
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Posso confermare che no: nemmeno ciò che è dato per disponibile arriva necessariamente in tempi ragionevoli. Mi è capitato. Ci hanno messo due mesi a spedire due stem.
 
Reactions: Nitros

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.253
71
0
Visita sito
Infatti ho scritto "magari". Ad ogni modo a me è arrivato il TTX1Air in una settimana, ora ho il tracking del deragliatore Gx11v che vendono a 16€ direttamente dalla homepage ordinato settimana scorsa ad esempio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo