Indeciso per cosa? … se costa poco non pensarci due volte.Io voglio prendere una sid ma sono indeciso
Si ma ultimamente non mi arrivano i codici sconto. Fatto presente ma niente.Indeciso per cosa? … se costa poco non pensarci due volte.
Se un stock , arriva veloce , oppure arriverà combi suoi tempi o se non arriverà chiedi il rimborso .
A….Si ma ultimamente non mi arrivano i codici sconto. Fatto presente ma niente.
Si ma ultimamente non mi arrivano i codici sconto. Fatto presente ma niente.
Accade a molti. Perciò carico su questo oneDrive dei PDF della newsletter, ad accesso libero. Il PDF non è formattato granché bene ma ha tutto. Si può altrimenti aprire il primo link del PDF che porta alla newsletter in formato HTML sul sito, oppure scaricare il file HTML da oneDrive e aprirlo nel proprio browser (ma ciò funziona meglio su un PC).
I file sono nominati per data con notazione anglosassone. Ordinati per nome o per data consentono di vedere subito in cima l'ultimo caricato. Le newsletter sono quotidiane, di solito una o due, ma non c'è un'ora specifica alla quale vengono inviate. Le carico appena arrivano, con cadenza di 15 minuti.
Rinnovo l'odio per BRT (scusate l'OT ma mi devo sfogare), alle 10:37 arriva la mail con scritto che sarebbero passati dalle 10:30 alle 12:30, il citofono non funziona perchè manca la corrente oggi e quindi fuori dal balcone a leggere un libro e aspettare il furgone (vista la mia urgenza a ricevere la merce già in ritardo) e alle 11:01 arriva l'avviso di mancata consegna e.... c'era già il foglio nella cassettina della posta!!!BRT per me ormai è diventato un incubo!
Mi danno proprio l'idea di una confusione più totale, sono arrivati addirittura a non lasciare un pacco al fermo point da me indicato (supermercato aperto a orario continuato) e mi hanno obbligato al ritiro in sede che per quello che valeva l'oggetto è finito il risparmio!
Ogni pacco che ho in viaggio con BRT mi fa stare in ansia da morire!
io ormai faccio consegnare ai brt point è l'opzione migliore, basta iscriversi a brt e quando ti arriva il primo avviso modifichi la consegnaRinnovo l'odio per BRT (scusate l'OT ma mi devo sfogare), alle 10:37 arriva la mail con scritto che sarebbero passati dalle 10:30 alle 12:30, il citofono non funziona perchè manca la corrente oggi e quindi fuori dal balcone a leggere un libro e aspettare il furgone (vista la mia urgenza a ricevere la merce già in ritardo) e alle 11:01 arriva l'avviso di mancata consegna e.... c'era già il foglio nella cassettina della posta!!!
Passano, non chiamano al telefono (come fanno praticamente tutti gli altri), mettono l'avviso di tentata consegna, poi arriva la mail dell'orario in cui passano, infine dopo averti fatto perdere tempo scopri che sono già passati!!! Questi stanno fuori di testa, un servizio rimasto a 15 anni fa!
Ormai scelgo BRT solo quando obbligato, e quelle poche volte mi capita sempre di maledirli!
La prima volta in un supermercato BRTpoint il pacco era arrivato da 2 giorni e io non avevo ricevuto nessuna notifica, e ok!io ormai faccio consegnare ai brt point è l'opzione migliore, basta iscriversi a brt e quando ti arriva il primo avviso modifichi la consegna
arrivato: ammortizzatore ordinato il 5 gennaio...Mi sa…. Ma non si sa mai…
Fai sapere cosa ti arriva
io l'avevo scritto qualche post fa.. ordinato verso inizio dicembre, arrivato a fine gennaio o inizio febbraio. 2 mesi come te più o menoarrivato: ammortizzatore ordinato il 5 gennaio...
forse è un record? c'è qualcuno che ha aspettato di più? magari vinco qualcosa...
Sinceramente non lo so e non ci farei molto affidamento. Usa il bonifico o delle carte con numero virtuale che cicla ad ogni operazione.Domanda. Hanno risolto i problemi di sicurezza che avevano un paio di mesi fa?
C'è ancora il rischio di furto dei dati dei clienti?
scusa ma se hanno hackerato perfino la CIA, secondo te esisterà mai un sito internet sicuro al 100%???Domanda. Hanno risolto i problemi di sicurezza che avevano un paio di mesi fa?
C'è ancora il rischio di furto dei dati dei clienti?
scusa ma se hanno hackerato perfino la CIA, secondo te esisterà mai un sito internet sicuro al 100%???
ogni sito è vulnerabile, dipende solo quali e quanti hacker lo attaccano e quanto hanno voglia di impegnarsi... l'unica cosa che possiamo fare noi è prendere più contromisure possibili, quindi come ti hanno detto , carte virtuali, carte che hanno l'autenticazione a 2 fattori, usare prepagate e metterci solo il minimo necessario, non aprire le mail di phishing ecc.. ecc..
se anche ti dicessero che il sito è sicuro al 100% ti fidi??Ma che discorsi.
Chiedevo per sapere se sera ancora una cloaca colabrodo come prima o se come tutti i siti seri hanno provato a metterci una pezza.
Poi se sono degli scappati di casa, c@✓✓i loro.
se anche ti dicessero che il sito è sicuro al 100% ti fidi??
io sinceramente proprio no, e continuo a usare tutte le contromisure del caso (come poi bisogna sempre fare)
e riguardo a "c@✓✓i loro" beh anche ca**i tuoi se poi ti rubano dati...
la cybersecurity la devi paragonare a una difesa militare, se non spendi non ti proteggi. i grossi siti, i governi seri e le grosse aziende spendono milioni o miliardi in cybersicurezza.Beh ovvio che prenderei le attenzioni del caso.
Per c@<<i loro intendevo che se non si preoccupano di mettere in sicurezza la loro attività è un problema loro, se io di mio mi muovo al meglio delle mie possibilità poi non so che altro fare.
Anche se fosse un record ti ho già battuto perchè del mio, ordinato il tuo stesso giorno, per il momento non vi è traccia!!!!arrivato: ammortizzatore ordinato il 5 gennaio...
forse è un record? c'è qualcuno che ha aspettato di più? magari vinco qualcosa...