Arrivato ieri ammo fox factory ordinato a metà dicembre
Non penso la tua bici funzioni con 2 forcelle contemporaneamente. Quindi secondo me fai benequanto sarebbe folle l'idea di prendere la ohlins 38 rxf m2 e vendere la mia 38 rxf m1 allo stesso prezzo praticamente???
insomma, mi hai lanciato un gorillaNon penso la tua bici funzioni con 2 forcelle contemporaneamente. Quindi secondo me fai bene
Casinisti si è anche cazzari , ma mica scemiSon loro son loro Barone e solo una cosa ho preso, il GX. Era per mettere il discorso in mezzo e farci due risate.
Una cosa che conferma la poca cura per il cliente è che neanche una mail per dire: cane vedi che stiamo spedendo.
Ma a noi che ce ne fotte? La loro cura è il risparmio
Quando ho tolto la Boxxer dopo 600km per mettere la Onyx...me la sò conservata. Ogni tanto la capovolgo e me la tengo bella casa cara nello scatolo.quanto sarebbe folle l'idea di prendere la ohlins 38 rxf m2 e vendere la mia 38 rxf m1 allo stesso prezzo praticamente???
Non c'ho capito una favaQuando ho tolto la Boxxer dopo 600km per mettere la Onyx...me la sò conservata. Ogni tanto la capovolgo e me la tengo bella casa cara nello scatolo.
N'sià mai succede qualcosa di irreparabile alla Onyx non resto appiedato.
Ed è inutile dire che è superfluo avere una forca invenduta, almeno per me. Da quando l'ho sostituita e conservata ma sapete quanta ammortizzazione economica ho già bella e che avuta?
Viceversa per qualsiasi eventualità, non dovrò "smortizzare" le mie finanze per comprarne un'altra. Per me sta DVO Onyx DC è nà bestia e me la terrò a vita montata sulla bici. Cosi come la Boxxer... quando avrà il deperimento strutturale (10 anni? 20 anni? Boh, quando si autoscioglierà in pratica) sarò chissà dove e a fare chissà cosa.
Un pò intricato ma per ora è così. Me la tengo cara cara a fare muffa
Quindi si possono usare anche le pedivelle a 8 bulloni (nate per misuratore di potenza) con corone aftermarket da mtb senza misuratore?Le pedivelle stradali axs hanno attacco ad 8 bulloni, corone più piccole le trovi di produttori terzi, oppure le nuove corone transmission hanno attacco 8 fori anche loro.
Non ha rake 51 quella su RCZ?quanto sarebbe folle l'idea di prendere la ohlins 38 rxf m2 e vendere la mia 38 rxf m1 allo stesso prezzo praticamente???
No succede quasi la metà delle volte, normalissimo....Ma succede solo a me che ogni tanto i codici non vanno?!
Eh ormai è andata fuori coupon, vedremo la prossimaNon ha rake 51 quella su RCZ?
certo, è lo stesso attaccoQuindi si possono usare anche le pedivelle a 8 bulloni (nate per misuratore di potenza) con corone aftermarket da mtb senza misuratore?
Riprogramma la consegna su un fermo point.forse ho capito!! il cambio xt di mio figlio è in viaggio, ma BRT dice che non ha potuto consegnare perché l'indirizzo era incompleto... in effetti è vero: gli amici di RCZ hanno dimenticato di indicare il numero civico (e pure quello telefonico), invece per la forcella avevano ripetuto sia il numero telefonico che l'indirizzo per ben due volte ed evidentemente repetita iuvant , perché è arrivata a tempo di record (più o meno)
si, ma anche Bartolini, almeno qui in zona, comincia ad avere serie difficoltà: l'ultima volta che ho programmato un fermo point mi è arrivato il messaggio di avvenuta consegna diverse ore prima che la consegna venisse effettuata... il risultato è stato che ho dovuto farci due viaggi!! questa volta è successo il contrario: mio figlio ha indicato il civico e riprogrammato la consegna per oggi, invece è passato ieri pomeriggio... per fortuna ero in casa!!Riprogramma la consegna su un fermo point.
BRT per me ormai è diventato un incubo!si, ma anche Bartolini, almeno qui in zona, comincia ad avere serie difficoltà: l'ultima volta che ho programmato un fermo point mi è arrivato il messaggio di avvenuta consegna diverse ore prima che la consegna venisse effettuata... il risultato è stato che ho dovuto farci due viaggi!! questa volta è successo il contrario: mio figlio ha indicato il civico e riprogrammato la consegna per oggi, invece è passato ieri pomeriggio... per fortuna ero in casa!!.... comunque tutto è bene quello che finisce bene: il cambio è arrivato, provenienza Francia, bello imballato nella sua scatola originale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?