Hai già la formula che è il top ma……. Compralaaaaa poi la rivendi a me
Hai già la formula che è il top ma……. Compralaaaaa poi la rivendi a me
Ho una fox 36 performance
Servirmi ovviamente no...sto ancora aspettando la risposta da formula per la conversione a molla...quindi vado con i piedi di piomboHo una fox 36 performance
Che alterno alla formula e adesso monterò sull altra e la preferisco alla grande ……
Comunque a quel prezzo se mi servisse la prenderei senza pensarci
Io la ho fatta la conversione da S a C e ne é decisamente valsa la pena, già prima mi trovavo bene, ora la trovo la migliore che abbia mai avuto.. l’unica che vorrei provare ora come ora é pa zeb charger 3, rispetto alle altre provate non c’è paragone “per me” (lyrik ultimate charger 2.1, 36 elite grip 2, dt swiss f535one)Servirmi ovviamente no...sto ancora aspettando la risposta da formula per la conversione a molla...quindi vado con i piedi di piombo
Ecco...la risposta che volevo... aspetterò per la conversione prima alloraIo la ho fatta la conversione da S a C e ne é decisamente valsa la pena, già prima mi trovavo bene, ora la trovo la migliore che abbia mai avuto.. l’unica che vorrei provare ora come ora é pa zeb charger 3, rispetto alle altre provate non c’è paragone “per me” (lyrik ultimate charger 2.1, 36 elite grip 2, dt swiss f535one)
Praticamente si……Cioè preferisci la 36 performance alle selva?
Non la hai regolata bene probabilmentePraticamente si……
58 psiNon la hai regolata bene probabilmente
Ah beh.. che non hai voglia di fare prove ci sta, ma che la 36 performance vada meglio ho davvero parecchi dubbi.. diciamo che una volta gonfiata e regolato il rebound non hai altri parametri quindi te la fai andare bene così, lo capisco anche se non lo condivido, ma ognuno fa come crede58 psi
Tutta aperta sopra
Meno 5 renound
Ma già che bisogna perderci tempo per regolare non mi piace….
Cercalo con Google. RCZ seguito dal codice tra parentesi. In genere trovi link in altre lingue: basta cambiare in "it" la sigla della lingua nel link.Tutte le volte che vedo in offerta l'ammortizzatore RS Super Deluxe Ultimate coil sulla newsletter, clikko sul link e non trovo il prodotto... neppure cercandolo. Oggi per pura fortuna ho controllato dopo pochi secondi dall'invio della email, ma niente...
Possibile che mettano in promozione prodotti che non hanno?
Non e’ che le sensazioni cambino molto …… e di prove ne ho fatte e sono arrivato a questo , non dico che va male la selva ma dico che va bene come la fox .Ah beh.. che non hai voglia di fare prove ci sta, ma che la 36 performance vada meglio ho davvero parecchi dubbi.. diciamo che una volta gonfiata e regolato il rebound non hai altri parametri quindi te la fai andare bene così, lo capisco anche se non lo condivido, ma ognuno fa come crede
Ci sta, é la tua opinione, anche se onestamente non posso dire di essere d’accordo, anzi..Non e’ che le sensazioni cambino molto …… e di prove ne ho fatte e sono arrivato a questo , non dico che va male la selva ma dico che va bene come la fox .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?