RCZ - Acquisto FOX 34 SC 110 FACTORY Kashima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Ciao a tutti!
Ho comprato su RCZ questa FOX 34 SC 110 FACTORY, ma con il codice FOX-910-31-062-SDT non riesco a trovare le caratteristiche da nessuna parte.


Qualcuno saprebbe come fare?
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.202
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ciao a tutti!
Ho comprato su RCZ questa FOX 34 SC 110 FACTORY, ma con il codice FOX-910-31-062-SDT non riesco a trovare le caratteristiche da nessuna parte.


Qualcuno saprebbe come fare?
Quello che riporti è l'SKU, che riprende il product number. L'SKU vale quello che vale, il riferimento è il product number: 910-31-062. Il problema è che pure questo sembra che non si trovi sul sito di Fox, dove non c'è proprio modo di cercare il product number con quel formato. Si trovano numeri analoghi per forcelle Fox un po' su tutti i siti di vendita (BikeDiscount, Bike-Components, etc...) e anche sullo shop tedesco di Fox. Venendo da RCZ è molto probabile che quella forcella sia una versione OEM e che perciò non si ritrovino informazioni pubbliche.
 

Classifica mensile dislivello positivo