Rc120 per città?

piccio5

Biker novus
16/12/15
34
4
0
Visita sito
Ragazzi scusate ma ho un dubbio. Triban rc120, che ne dite per un utilizzo quasi completamente in città x commuting e scarrozzare la mia bimba agganciandoci un seggiolino? Sarebbe troppo scomodo il drop bar? Grazie mille.
 

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
40
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
Ragazzi scusate ma ho un dubbio. Triban rc120, che ne dite per un utilizzo quasi completamente in città x commuting e scarrozzare la mia bimba agganciandoci un seggiolino? Sarebbe troppo scomodo il drop bar? Grazie mille.
c'è chi lo fa, ma per me, seggiolino e drop bar non vanno. mi pare che decatlon (o un costruttore di seggiolini, non ricordo) nelle istruzioni lo dica anche chiaramente. anche le gomme per la città metterei almeno quelle da 32 della triban 100. Se trovo la versione flat bar è meglio.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Mmm ok immaginavo, però se ci metto flat bar e gomme più larghe non dovrei avere problemi giusto? Mi diventa quasi una city bike :)
esiste già in versione flatbar...
 

piccio5

Biker novus
16/12/15
34
4
0
Visita sito
esiste già in versione flatbar...
Si sì grazie lo sapevo ma mi costa meno convertire la drop con un flat che l'opposto
 

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
40
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
Mmm ok immaginavo, però se ci metto flat bar e gomme più larghe non dovrei avere problemi giusto? Mi diventa quasi una city bike :)

le leve da corsa 2x8 microshift o sensah, per freni meccanici non costano comunque molto, per cui, se l'idea è convertirla in drop bar in futuro, è indifferente. Io, visto che la flat bar è disponibile, prenderei quella, per usarla ora. Poi in futuro vedrei se spendere altri 60-70 euro per piega e comandi 8v, o magari ne spendi 150-200 e la monti con un sensah 11x2 e pinze zoom, o tenerla per la città e prendere un'altra bici....
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo